Che la si prenda per andare al lavoro, per fare una scampagnata la domenica o tute le mattine come toccasana quotidiano, una bella bici è sempre un acquisto azzeccato, specie con l’arrivo della stagione estiva.
Inizia da lontano la storia di NonSoloBici: a Milano, ventisette anni fa, prende avvio l’avventura di Giuseppe Aquino, ex corridore, che si è fatto le ossa nell’attività iniziata dal padre.
Forte di chi vive tutti i giorni sul campo, la famiglia Aquino punta da sempre sulla vicinanza costante alla propria clientela, dall’acquisto alla riparazione.
Andando con ordine, primo punto di forza è certamente il ricchissimo assortimento di mezzi, adatti per qualsiasi età ed esigenza.
NonSoloBici infatti propone alla propria clientela biciclette adatte a tutti i gusti, che si tratti di amatori, appassionati o semplicemente di coloro che vogliono pedalare, in qualsiasi occasione, su una bici sempre comoda e con la grinta giusta.
Ad ora il negozio ha in dotazione i marchi Atala, KTM, Bottecchia e Whistle aziende che offrono prodotti di qualità ed una vastissima scelta di modelli, anche se nei prossimi mesi arriveranno delle altre sorprese tra cui figurano etichette sia nazionali che internazionali.
Il vero punto forte di NonSoloBici è, però, il servizio di assistenza e riparazione. Spesso, e questo vale tanto per le biciclette più economiche quanto per quelle più costose, un utilizzo costante o il passare del tempo possono rivelarsi fattori determinanti che, come per tutte le cose, portano con sé tutta una serie di “acciacchi” anche per le nostre bici.
Grazie ad un’esperienza pluridecennale, un team preparato e professionale sarà pronto ad aiutare i clienti con riparazioni rapide ed efficaci. Infatti, nel giro di una sola giornata,
NonSoloBici garantisce sostituzioni di pezzi, cambiamento di copertoni e camere d’aria, sistemazione del-l’impianto idraulico per le mountain-bike, riparazione delle guaine e tanti altri servizi indispensabili per mantenere le prestazioni dei nostri veicoli sempre al massimo livello.
Nel mondo del ciclismo la bicicletta non è l’unico strumento a fare la differenza: abbigliamento tecnico, calzature appositamente progettate, caschi ed altri accessori sono fondamentali per ogni ciclista che si rispetti e che abbia a cuore, specialmente, la propria sicurezza.
NonSoloBici offre così un vasto assortimento di queste dotazioni con una scelta ampia e variegata, adatta a soddisfare le esigenze tanto dei principianti quanto dei più esperti ciclisti.
Per maggiori informazioni e per conoscere sin da subito tutte le offerte del negozio, NonSoloBici vi attende a Montichiari in via Boschetti di Sotto, n. 37.
Tel. 030 3456197
Leonardo Binda