C’è chi preferisce il classico “dentista di famiglia”, c’è chi predilige le grandi cliniche e chi ancora, scegliendo di non rinunciare a nessuna delle due, ha deciso in questi anni di scegliere la Clinica Leone. Vicinanza ai propri pazienti, personalizzazione delle terapie, personale formato e specializzato: questi sono i punti di forza di una realtà che nel corso di questi anni ha saputo guadagnarsi la fiducia di oltre 2500 clienti ogni anno che hanno deciso di premiare la grande attenzione e scrupolosità di una realtà che punta da sempre all’eccellenza. Nata, infatti, dall’esperienza delle cliniche Seven Valley, presenti in sei località del territorio (Nuvolera, Moniga del Garda, Sarezzo, Vestone, Medole e Goito), la Clinica Leone ha saputo convogliare gli alti standard qualitativi di una realtà strutturata calandoli su un territorio vasto e dinamico come quello del Garda e della Bassa orientale.

Tra i servizi offerti figurano le consuete pratiche d’ortodonzia, endodonzia e chirurgia conservativa, alle quali si aggiungono una particolare attenzione per le protesi dentarie, OTP digitale e scansioni 3Shape Trios. A ciò si aggrega un servizio del quale la Clinica Leone va particolarmente fiera: la possibilità di vedere realizzati entro 24 ore i propri impianti dentali negli interventi di implantologia a carico immediato. Questo si traduce, nei fatti, nella possibilità di effettuare in una sola seduta l’estrazione e l’inserimento degli impianti in titanio con certificati di conformità a garanzia d’eccellenza e durabilità. In più, in caso di pazienti particolarmente sensibili, è possibile scegliere di essere dolcemente addormentati con la pratica della “sedazione cosciente”: un anestesista provvederà a mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché si possa procedere all’intervento in totale relax e sicurezza, annullando ogni sensazione di dolore.

Affidarsi la Clinica Leone significa, inoltre, scegliere di affidarsi ad un servizio davvero a 360°: grazie alla possibilità di avere esami inclusi, tariffe su misura, finanziamenti a tasso 0 e la garanzia dell’utilizzo di soli materiali e tecnologie d’eccellenza, far divenire il proprio sorriso come sempre lo si è sognato, senza sorprese, è più che una semplice possibilità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Clinica al numero 030-648003, visitare lo studio in via Mantova 4 a Lonato oppure andare sul sito clinicaleone.it.

LB