Tempo di lettura: 2 minuti

Quando ci si appresta a fare attività fisica tutti noi sentiamo l’esigenza di essere equipaggiati al meglio. Sia che ci si cimenti nella corsa, nel nuoto o in altre attività sportive tra le più varie, essere in grado di vantare delle dotazioni sempre all’avanguardia è la chiave per avere quel qualcosa in più di assolutamente essenziale. Sia per questioni d’estetica che, soprattutto, di funzionalità, l’atten-zione al dettaglio nel mondo dell’equipaggiamento sportivo è uno dei tratti distintivi della City Sport di Ghedi. Una realtà nata lo scorso dicembre ma che già da tempo è radicata nel territorio bresciano grazie ad un punto vendita presente già da un paio di anni a Manerbio. 

Ambiente che potremmo felicemente definire “il paradiso degli sportivi”, in quanto i punti vendita della City Sport possono offrire alla propria clientela un servizio efficiente e preparato, su una vastissima gamma di prodotti di primissima qualità, sia per uomo, donna e bambino. Questa realtà infatti ha da sempre puntato tutto su questo. Un elemento essenziale e assoluta-mente necessario per riuscire a godere di un’attività fisica che sia al contempo costruttiva e divertente. Per quanto riguarda il settore running, molto fornito, il punto di forza della City Sport sono le scarpe da corsa di marche importanti quali Adidas, New Balance, Saucony, Reebok, Umbro, Diadora, Champion e Nike tutte pensate per ogni genere di attività, dal jogging alla corsa vera e propria e per tutte le necessità, offrendo modelli sia per adulti che per bambini. Oltre a questa importante offerta, i negozi hanno da sempre puntato sull’abbigliamento per gli sport acquatici. Nel nuoto, soprattutto, c’è l’esigenza di utilizzare delle dotazioni capaci di garantire un vantaggio in velocità e comodità. Altra punta di diamante dell’azienda sono anche accessori ed abbiglimento per tutti gli sport di squadra, con una particolare attenzione all’ambito della pallavolo. Tra i marchi che la City Sport può vantare in esclusiva come non ricordare Arena, Errea, Starter, Umbro, Boy London, Freddy Timberland e Champion, tutte realtà su cui si può contare al 100% e che sono in grado di offrire al contempo una praticità e comodità mozzafiato. Tra le tante iniziative promosse dall’azienda non possiamo dimenticare la carta fedeltà. In sostanza, per ogni venti euro di spesa verrà apposto un timbro su questa carta, che, a dieci timbri, consentirà di avere uno sconto del 10% sul totale. Un’offerta interessante anche per incontrare le gentilissime e professionali responsabili vendite Francesca, Cristina, Greta e Daniela. Appuntamento da segnare in agenda sarà poi domenica 14 aprile, quando la City Sport parteciperà alla giornata di Ghedi in Fiore, con tanto di contest per il miglior selfie e con la possibilità di acquistare presso il nuovo punto vendita con sconti del 20% su tutta la gamma di prodotti offerti. Per maggiori informazioni e per visitare i punti vendita dell’azienda, la City Sport si trova a Ghedi, in via Garibaldi n. 18, e a Manerbio, in via Cremona 10. 

Tel. Ghedi – 030 0970937

Tel. Manerbio – 030 2620391

Il punto vendita di Manerbio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 oltre che la domenica mattina. 

Il punto vendita di Ghedi è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, oltre che il lunedì dalle 15 alle 19.30.