Realtà che vanta una pluriennale esperienza nel mondo del living e dell’arredamento, Kasanova è il punto di riferimento per tutti coloro che vogliano dare quel tocco sempre giovane e fresco alla propria abitazione. Dal 2006 infatti, questa realtà commerciale del territorio ha messo le sue radici ad Orzinuovi divenendo sinonimo di qualità e di ottime occasioni. Chi non desidera, ogni tanto, abbellire il proprio salotto, cucina o camera da letto con qualcosa di nuovo?

Per venire incontro a queste esigenze Kasanova ha inaugurato una nuova e straordinaria apertura, proprio nel cuore di Orzinuovi, in piazza Garibaldi. I prodotti di Kasanova è risaputo, non sono i soliti mobili o accessori per il living, ma si sostanziano in un perfetto connubio tra l’arte della bellezza e della praticità con una grande attenzione al rapporto qualità – prezzo, imbattibile. Come di consueto Kasanova offre ai propri clienti un ricco assortimento di casalinghi, arredamento, tessili e idee regalo. Nel nuovo store non mancheranno i grandi classici come guanciali, tovaglie e tovaglioli, biancheria da letto e  da cucina, coperte e plaid, tappeti, zerbini oltre che album e portafoto, assi da stiro ed accessori, diffusori di essenze, addobbi a tema, stendibiancheria ed accessori, sgabelli ed orologi. Grazie a questa nuova apertura Kasanova ha potuto puntare ancora più in alto, lanciando numerose nuove linee che arricchiscono la già fornita gamma di prodotti offerti. Nel nuovo store Kasanova ha inserito una nuova ed innovativa linea pet in grado di fornire le migliori occasioni per i nostri amici a quattro zampe, una nuova gamma di tessile morbido di assoluta qualità, oltre che una linea outdoor dove si potranno trovare tutte le opzioni per abbellire il proprio giardino e lo spazio esterno della propria abitazione. Kasanova è un termine che riassume in sé molti concetti: migliori prodotti al miglior prezzo. Idee regalo e tante proposte per il living grazie al preziosissimo aiuto del personale, che ad oggi può vantare ben cinque ragazze pronte a soddisfare ogni esigenza. Kasanova, tutto per la tua casa, dalla a alla z. 

Per dare un’occhiata e curiosare nella sua vastissima gamma di prodotti, Kasanova si trova in piazza Garibaldi 1/2, dalle 8.30 alle 19.30 – Tel. 030 9941852

orzinuovi@kasanova.it