Bellezza è ora più che mai sinonimo di benessere. Lo star bene con sé stessi porta tutti noi ad essere più felici, ad avere una maggiore sicurezza nel rapportarci con gli altri senza il timore del solito difettuccio che da sempre ci accompagna.

Al centro estetico Cabejo è iniziata una vera e propria rivoluzione, nata grazie ad un connubio senza precedenti tra innovazione ed esigenza di bellezza.

Questa incredibile novità si chiama Micro Pricking (conosciuto anche come micro needleng), uno strumento che ha cambiato in tutto e per tutto il modo di eliminare tutti quei fastidiosi inestetismi che da anni portiamo con noi. 

Questo macchinario,  dal design accattivante e confortevole, costruito grazie ad un concept non ancora imitato, è costituito da una serie di piccole cartucce che, in maniera totalmente non invasiva, “accarezzano” la pelle al fine di eliminarne gli inestetismi.

L’utilizzo di Micro Pricking può portare ad un’innumerevole serie di benefici anche in pochissime sedute, a fronte delle infinite ore spese a brigare con vecchi macchinari o tecniche obsolete che, oltre ad infastidire, portano a risultati non sempre soddisfacenti.

Da Cabejo, grazie a questo strumento, si potrà dunque eliminare le cicatrici da acne, eliminare le discromie della pelle, le smagliature e le rughe, rimuovendo tutti quei difetti così fastidiosi se non imbarazzanti.

Ma non è tutto, perché Micro Pricking ha in serbo ulteriori trattamenti unici da proporre a coloro che vi si affidano.

Qualche esempio?

Questa macchina può rimpolpare le labbra, donare luminosità al viso, rigenerare completamente la pelle sia del viso che dell’intero corpo ed è ottimo anche per trattamenti anti-cellulite e rimodellanti.

Un connubio tra ricerca ed innovazione che senza dubbio ha già riscontrato dei risultati sorprendenti. Basti pensare che per la semplice rimozione di una classica “macchia scura” del volto o delle mani rimarrete sbalorditi anche da una sola seduta. Un servizio unico, che si lega ad un’altra incredibile specialità della Cabejo, ossia i trattamenti al collagene. Anche qui la lista di benefici sarebbe infinita: partendo dal radiofrequenza fino alla lampada al collagene per una abbronzatura più dorata, duratura e che non presenta quello sgradevole “effetto bruciato” che tanti trattamenti non professionali comportano. 

Oltre a queste uniche soluzioni per l’estetica la Cabejo offre anche un trattamento tout court per prendersi cura della bellezza e del benessere delle proprie clienti: infatti, oltre al centro estetico, è disponibile farsi coccolare dalle parrucchiere della Cabejo, sempre attente a trovare le migliori acconciature per tutte le esigenze. 

Per maggiori informazioni e per venire a toccare con mano i benefici delle sue macchine innovative, il centro estetico Cabejo si trova a Montichiari in via Trieste, 77/G ed è aperto, con orario continuato, martedì e mercoledì dalle 9 alle 18, il giovedì dalle 9.00 alle 19.00, il venerdì dalle 11.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00. 

Tel. 030 9981435