La ricerca di nuove tecnologie in grado di renderci ancora più a nostro agio con il nostro corpo non termina mai. Anzi, più passa il tempo, più le migliori realtà del territorio decidono di guardare al futuro con occhio deciso. E’ questo il caso del Centro Estetico Zen, realtà di punta del benessere e della bellezza ad Orzinuovi. La nuovissima tecnologia da poco messa all’opera nelle sale di Zen è uno strumento in grado di ottenere un dimagrimento localizzato in modo assolutamente efficace, sicuro ed indolore. Quando ci si trova infatti a doversi sottoporre ad alcuni trattamenti il timore, almeno un poco, ci accompagna? Niente paura, da Zen, grazie al LipoLaser, l’unica preoccupazione che avrete sarà quella di rilassarvi e mettervi comodi. Il LipoLaser è infatti la nuova tecnologia per il body sculpiting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso, una validissima soluzione alla liposuzione chirurgica direttamente nel tuo centro estetico. Questo strumento emette una luce laser a bassa frequenza, la quale migliora la comunicazione intra-extra cellulare, lo scambio o la fuoriuscita del grasso presente nella cellulosa adiposa, drenandola. La luce emessa dalla macchina non interferisce in alcun modo con le strutture cutanee, né con i vasi né con i nervi, poiché il “grasso” viene veicolato verso il sistema linfatico e trasportato nelle aree del corpo dove vengono utilizzato come energia durante l’esercizio fisico. Grazie alla scomparsa di queste sostanze dunque le cellule si trovano “svuotate” e ridotte drasticamente di volume: ecco dunque il segreto per questa riduzione fisiologica, non traumatica né invasiva, della circonferenza corporea.

Il LipoLaser può essere utilizzato su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo: interno ed esterno braccia, addome, schiena, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, polpacci e caviglie. Questo strumento può essere utilizzato in ogni periodo dell’anno, utilizzando una tecnica non invasiva ideale per chi presenta grasso localizzato che, nonostante diete ed esercizio fisico, persiste.

Per maggiori informazioni su LipoLaser e per tutte le informazioni il centro estetico Zen si trova ad Orzinuovi in piazza Vittorio Emanuele II, 4

Telefono: 030 942029