L’arrampicata è a tutti gli effetti uno sport di grande impatto, emozionante e coinvolgente, capace di regalare grandi risultati anche a chi, in genere, non ama praticare attività fisica.

Questa attività garantisce anche degli ottimi risultati a livello fisico-motorio, sviluppando tutta la muscolatura del corpo in modo dinamico, capace di appassionare dai bambini agli adulti. 

Grazie ad un’esperienza più che ventennale, New Rock è una realtà che nasce da un costante sviluppo ed ampliamento della storica palestra bresciana di arrampicata sportiva Rock Palace, seconda struttura in tutta Italia dedicata a questa particolare attività indoor. Frutto della grande passione ed inventiva di Stefano e Roberta, gli attuali titolari, New Rock ora si presenta come eccellenza del territorio nel suo campo, con una ricchissima proposta di corsi ed iniziative sempre in costante implemento, puntando sul desiderio di arricchire i servizi offerti dalla palestra e creando legami tra futuri “compagni di cordata”. 

Tra i tanti percorsi offerti da New Rock, il primo è senza dubbio quello relativo ai corsi di arrampicata sia per bambini e ragazzi che per adulti.

Qui, sui tanti circuiti presenti all’interno della struttura, sarà possibile cimentarsi in questo sport accompagnati da esperti istruttori, che seguiranno passo dopo passo i propri allievi garantendo una totale sicurezza ed un divertimento assicurato.

Non solo, è possibile anche scegliere il percorso adatto per ciascun atleta, da chi prediligerà delle arrampicata più semplici grazie al corso base e chi, invece, più sicuro, opterà per il corso avanzato garantendo dunque un’offerta molto variegata ed adatta a tutti, sia principianti che esperti. Inoltre, al fine di migliorare sempre più le abilità dei propri allievi, New Rock propone anche percorsi di arrampicata outdoor, ossia all’aperto, in falesia, di durata variabile: sia di mezza giornata presso la Maddalena, Caionvico e Madonna della Rota, sia di un giorno intero presso le falesie delle provincie di Bergamo, Verona e Trentino.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti gli orari e l’offerta della palestra, New Rock si trova a San Zeno Naviglio in via Armando Diaz 4, 500 mt dall’uscita Brescia Centro. 

Tel. 030.6399090

030.4197799

info@newrockbrescia.it

www.newrockbrescia.it

Leonardo Binda