Tempo di lettura: 2 minuti

Unico rivenditore Daikin autorizzato della zona, IDRAFIN coniuga una esperienza decennale ad un’innata abilità ad adattarsi a tutte le situazioni.

La torrida estate si sta avvicinando e mai più che ora vale la pena di correre ai ripari. Proprio a Manerbio, fortuna vuole, esiste una realtà di assoluta eccellenza in grado di coniugare sapientemente la qualità dei prodotti Daikin e l’esperienza di chi, di strada, ne ha fatta parecchia. Le radici di IDRAFIN affondano sino al 1978 quando il padre dell’attuale titolare decise di dedicare la sua più grande passione, l’idraulica, al mondo dell’industria e del-l’artigianato. Dagli anni ’90 l’azienda inizia a concentrarsi su una nuova sfida: la climatizzazione. Da quei tempi molte cose sono cambiante ma l’offerta di IDRAFIN rimane sempre una garanzia di qualità. 

Esperti nell’ambito della climatizzazione di luoghi e locali tra loro molto differenti, l’azienda è in grado di offrire delle soluzioni adatte sin dalla più piccola abitazione fino al più ampio stabilimento industriale o commerciale. Un vanto non da poco, puntando anche sul fatto che IDRAFIN è l’unica azienda del territorio, nel raggio di circa venti kilometri dalla città, di poter offrire vendita, assistenza e manutenzione per tutti i prodotti della Daikin, storica azienda giapponese sinonimo di eccellenza in tutto il mondo. L’azienda infatti è l’unica autorizzata dalla casa produttrice per quanto riguarda le eventuali riparazioni dei climatizzatori, motivo in più per scegliere sin da subito chi se ne intende veramente.  

Tra i tanti servizi offerti dall’azienda infatti figurano non solo l’installazione e manutenzione di climatizzatori, ma anche la creazione di impianti idraulici civili ed industriali, l’installazione di pompe di calore e di caldaie sempre attenti alla qualità e a garantire un prezzo competitivo. Investimenti importanti di certo ma che, grazie ai finanziamenti a tasso zero e sopralluogo con preventivo gratuito possono sopire ogni timore. E perché no, aggiungiamo anche una media di detrazioni fiscali per questo tipo di interventi che va dal 50 al 65% e non ci saranno più scuse per rimandare. 

Il preparato e cordiale personale di IDRAFIN vi aspetta nello showroom di via Lomabrdia 2 a Manerbio, dove potrete conoscere e valutare con i vostri occhi la vasta gamma dei prodotti Daikin.

Per info tel. 030 931049

oppure 348 3117632

Leonardo Binda