È una catena di negozi presente sul territorio bresciano, mantovano, parmense da circa 13 anni.

La nostra attività tratta di tutto ciò che ha a che fare con i preziosi: compro oro e argento, vendita di gioielli, oro da investimento, manutenzioni, diamanti, orologi, e così via.

In questo settore in cui le informazioni possono essere contrastanti, imprecise e difficili da reperire, ci siamo resi conto che le persone possono essere alla mercè di scelte sbagliate a causa della mancanza di dati.

Abbiamo quindi raccolto tutti i dati utili riguardo a questo settore, oltre a specializzarci nella corretta applicazione delle normative di legge, per poi organizzare il tutto in forma di “guide” comprensibili e chiare che coprono le operazioni di compravendita che possono essere effettuate in questo settore.

Questo è il nostro servizio informazioni, è completamente gratuito e a disposizione di ogni persona, così come la consulenza dei nostri esperti presso tutti i nostri negozi: cerca il marchio 

con il “sorriso”.

Chiunque è libero di entrare da noi per chiedere consigli o informazioni senza nessun obbligo. 

Da parte nostra continuiamo a tenerci sempre al passo con il mercato e con le normative vigenti così da continuare ad operare con trasparenza e legalità.

Non a caso siamo accreditati in qualità di Operatori Professionali in oro presso la Banca d’Italia

Ciò ci consente di fornire il servizio di Oro da Investimento e questo significa che un cliente può acquistare o vendere lingotti e monete d’oro in sicurezza e legalità.

Vieni nei nostri negozi a verificare di persona o visita il nostro sito internet: www.ilpiaceredelloro.it

Bagnolo Mella, Brescia via Risorgimento, Brescia San Polo, Fidenza (Pr), Lonato del Garda, Lumezzane, Pontevico, Viadana (Mn).