Cari Soci CAI e appassionati di montagna, nell’ultimo mese, per la nostra Sezione non è cambiato molto; la sede resta aperta il venerdì, in sicurezza, dalle 21 alle 22,30, ma solo per il tesseramento (rinnovo, nuove tessere, assicurazioni e informazioni). L’attività escursionistica – alpinistica riprenderà a settembre, se le direttive della Sede Centrale del Cai saranno confacenti con le le intenzioni dei nostri Organizzatori e Coordinatori delle uscite. Per ora, le direttive, dovute agli organi di Governo e di conseguenza al CAI Nazionale, implicano per chi organizza (volontari) un carico organizzativo e di responsabilità non sostenibile. I protocolli con le direttive, utili anche per chi va in montagna senza accompagnatori, possono essere scaricati dal sito www.cai.it sezione covid 19. 

I Soci possono andare comunque sui monti, e qualcuno va, coordinandosi autonomamente in poche persone e rispettando tutte le norme prudenziali di legge e  del buonsenso. 

Speriamo tanto, e ci crediamo, di poter riaprire la stagione escursionistica sezionale sabato 29 agosto con una gita in notturna, al chiaro di luna piena, presumibilmente alla Punta Almana, e quindi proseguire regolarmente con il programma annuale prestabilito. Ve ne daremo notizie dettagliate al più presto e vi terremo informati di eventuali novità sul nostro sito; www.cai-rovato.it e su facebook.