I mesi primaverili sono sempre più vicini: la natura inizia a riprendere il suo corso dopo la “pausa” invernale e si ricomincia ad uscire, ad apprezzare la piacevolezza di belle giornate con un sole sempre più caldo.

Nel corso di questi mesi Kasanova non è restata con le mani in mano e, anzi, si è rimboccata le maniche per offrire ai propri clienti nuovi prodotti e servizi sempre più vicini ed apprezzati. Non possiamo che prendere il via dalla già apprezzatissima VIP Card, una medaglia alla fedeltà verso il punto vendita orceano e non solo grazie alla quale, semplicemente tramite una procedura informatica (e quindi senza nessun timbro o fastidiosi pezzi di carta da portarsi appresso), giunti ad un certo ammontare verrà riconosciuto automaticamente un extra scontro su ogni prodotto inserito all’interno dell’iniziativa. Un’occasione valida non solo per i privati, ma anche per tutte le aziende ed esercizi commerciali che, specie quest’estate, dovranno certamente investire sempre più su tavolini, sedie e quanto altro necessario per arredare a dovere plateatici e spazi all’aperto.

Altra occasione imperdibile è quella che interessa il portale web di Kasanova. Proprio per poter acquistare con la massima comodità e sicurezza anche da casa, il sito dell’azienda è stato aggiornato con tre nuove ed utilissime funzionalità. Sarà infatti possibile acquistare un articolo sul sito e ritirarlo in negozio, acquistare online e vedersi spedito il proprio pacco a casa oppure ancora chiedere direttamente allo staff di Kasanova di ordinare il prodotto che hai avuto modo di scoprire online. Insomma: ormai qualsiasi prodotto desideri in poco tempo potrà essere tuo senza alcun tipo di spesa aggiuntiva e tutto in pochi giorni.

Di prodotti da provare, in effetti, ce ne sono molti, partendo dagli articoli per la cucina, gli argenti, in sconto durante queste settimane, e le candele Yankee Candle, famosissimo marchio statunitense, ora disponibili in ancora più fragranze.  

Inoltre presso il negozio è possibile consultare, ordinare e ritirare tutti i prodotti presenti, da catalogo, sul sito di Kasanova, avendo così a disposizione, a pochi passi da casa, un servizio celere, sicuro e guidato dalla professionalità del team del punto vendita.

Per maggiori informazioni, Kasanova vi aspetta a Molinetto di Mazzano presso il Centro Commerciale Molinetto in via Alcide de Gasperi, n.6. Leonardo Binda