Conosciamo tutti l’op-portunità di ristrutturare casa, recuperando il 110% della spesa sostenuta.

Molti cantieri sono già stati avviati, ma spesso ho notato che ci sono diversi dubbi sulla conduzione dei lavori.

È fondamentale affidarsi a professionisti che offrano la massima reperibilità, soprattutto in corso d’opera per aggiustamenti o finiture di ogni tipo.

Stiamo sempre parlando di casa nostra.

Lo Studio Caldarese si è fatto trovare pronto, con un team di architetti e ingegneri che da anni operano in sinergia su ogni tipo di intervento, dal recupero edilizio al sisma bonus e ora il 110%.  

L’occasione è irripetibile e ormai tutti si stanno informando sulle giuste modalità per beneficiarne.

Ma quali sono i passaggi?

Semplice: 

1) È necessario inviare telematicamente all’Agenzia delle Entrate la pratica di cessione del credito e sconto in fattura tramite un intermediario abilitato.  

2) Un commercialista deve apporre il visto di conformità, attestante la sussistenza dei requisiti richiesti.

Lo Studio Caldarese si prende cura di questi passaggi, coordinando il lavoro di ingegneri e architetti convenzionati sulla perizia e anche il controllo dei lavori, una volta avviata la ristrutturazione.

Le sinergie create negli anni sul territorio consentono anche in questo caso di fornire un pacchetto chiavi in mano, per fruire delle detrazioni sul patrimonio edilizio senza preoccupazioni. 

Gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori vengono condivisi dal team quotidianamente, e restituiti al cliente dopo ogni passaggio.

Come per tutti i professionisti, le tariffe sono uguali e stabilite attraverso il decreto legge governativo su ogni tipo di intervento (pannello solare, caldaia ecc.).

La massima trasparenza offerta dallo Studio Caldarese non è solo sul preventivo gratuito, ma soprattutto sul servizio e le possibilità offerte in corso d’opera.  

Per una prima valutazione senza impegno, ci trovi a Orzinuovi in via Oriana Fallaci 16, vicino al Ristorante Milano.

Parcheggio esterno e sotterraneo con ascensore, forniti dei dispositivi di protezione individuale anti-Covid (mascherine, gel disinfettante, pannelli in plexiglass ecc.). Si può avere anche un primo contatto telefonico al numero 030/5246852, oppure via mail a info@studiocalda-rese.com.

Affidati a chi è presente sul territorio, investe e ci tiene da sempre.

Dalla prima all’ultima mattonella!

Studio Caldarese