Ogni industria, sia essa un piccolo laboratorio o una grande azienda, per funzionare a pieno regime richiede un impegno notevole di uomini, forze e soprattutto mezzi. L’adeguatezza di macchine ed attrezzature è un elemento imprescindibile per far sì che si possano raggiungere i più ambiziosi obbiettivi di qualità e di risultati. 

Proprio per questo, dalla pluriventennale esperienza di Angelo Gadeschi, è nata Scuderia Rossa, realtà che ormai da diversi anni si occupa di installare e montare una serie di strutture in grado di fornire un supporto eccezionale ad ogni tipo di attività produttiva.

Nell’ampia gamma di servizi che l’azienda offre non possiamo dimenticare l’in-stallazione di nastri trasportatori adatti per ogni tipo di attività, la sostituzione delle tele di trasporto ed infine i lavori vari di carpenteria leggera.

Il “core business” del-l’azienda rimane però l’ampia scelta e versatilità dei suoi nastri trasportatori. 

Il percorso che va dalla scelta del tipo di servizio necessario alla sua finale realizzazione è seguito nei minimi dettagli: grazie infatti ad un particolarissimo software, il team di Scuderia Rossa è in grado di progettare, partendo da dimensioni standard, qualsiasi modello necessario al funzionamento della macchina aziendale.

Inoltre, sempre grazie a strumenti ad altissima tecnologia, sarà possibile visionare l’intero macchinario esattamente come sarà nella realtà grazie ad un’accurata ricostruzione tridimensionale. Questo costituisce un duplice vantaggio: permette di testare ancor prima della sua concreta realizzazione l’efficacia ed adeguatezza del nastro e, di conseguenza, di azzerare il rischio di incorrere in errori o inesattezze, garantendo un certo risparmio. Giova anche ricordare che tutta la componentistica di questi strumenti è costituita dai migliori materiali, quali acciaio inox e alluminio, offrendo Scuderia Rossa anche un essenziale servizio di  lavorazione meccanica di campionatura e produzioni in serie, venendo incontro a qualsiasi esigenza di pezzi specifici o componenti particolari. 

Per maggiori informazioni Scuderia Rossa si trova a Soncino (CR) in via Nazario Sauro, 9 

Tel. 338-7725864

info@scuderiarossa.it  

facebook: Scuderia  Rossa Nastri trasportatori

Leonardo Binda