Dormire bene è senza dubbio un elemento fondamentale della vita di tutti i giorni. Senza un riposo come si deve affrontare le difficoltà della giornata è una vera sfida, un continuo combattere contro il tempo senza essere fisicamente e mentalmente rilassati. 

Per la fortuna di tutti noi è finalmente arrivata la soluzione a questo insidioso problema. 

Punto Notte è una nuova realtà, frutto dell’esperienza professionale dei suoi titolari, che punta tutto su due elementi fondamentali: massima attenzione alla qualità e ricerca dell’eccellenza del made in Italy. 

Grazie alla collaborazione con l’azienda Dorelan, leader del settore, Punto Notte parte già con un vantaggio eccezionale. Tra i prodotti offerti nel nuovo punto vendita si annoverano i migliori materassi in circolazione, di ogni tipo e specifica per soddisfare ogni esigenza. Partendo da quelli tradizionali, Punto Notte offre ai suoi clienti anche i migliori materassi in memory, un nuovo concept chiamato MyForm e una nuova gamma di appositi letti, i mitici ReActive, studiati per gli sportivi e per tutti coloro che hanno difficoltà nell’addormentarsi. 

Oltre a ciò il punto vendita può vantare una vasta gamma di biancheria per la casa, come lenzuola, copri-materassi e coperte, e la straordinaria occasione di poltrone relax di ultimissima generazione, perfette per i nostri nonni che hanno difficoltà ad alzarsi o che vogliono mettersi comodi per riposare durante la giornata ma anche da chi per vari motivi ha delle difficoltà nel muoversi e nel fare i semplici sforzi di tutti i giorni. 

All’interno dello store tutti potranno sperimentare quanto eccezionali siano i prodotti di Punto Notte, rigorosamente made in Italy e perfette per ogni tipo di cliente. Lo staff, gentilissimo e disponibile, ha una formazione specifica per poter consigliare al meglio chiunque sia interessato, sia da quello che necessita di un riposo più confortevole fino a colui che cerca soluzioni per addormentarsi senza dover ogni volta “contare le pecore”.

Per provare l’eccellenza dei prodotti di Punto Notte e per toccare con mano la qualità del vero made in Italy, il negozio si trova ad Orzinuovi in via Francesca, 1/3.

Troverete un ampio parcheggio a fronte del negozio ad aspettarvi. 

Tel. 030 2387353

Cell. 333 2457755

Leonardo Binda