Da poche settimane il sogno è ormai realtà: proprio nella grande cornice del centro commerciale Le Piazze è nata una nuova realtà che si affianca alla già esistente tabaccheria Pelosi, che dallo scorso maggio si è trasferita nella sua nuova sede di via Berlinguer.

Una nuova apertura all’in-terno del centro, collocata proprio in quella porzione in cui si concentrano bar, ristoranti e negozi, che ha già suscitato l’interesse e la curiosità di molti. 

Una sfida certamente, che vede nell’offrire ai propri clienti prodotti sempre nuovi la sua forza.

La Tabaccheria “Da Lara”, oltre ai numerosi e consueti articoli tipici per questa tipologia di attività, è realtà di riferimento per la vendita e l’assistenza dedicata ai prodotti IQOS, linea che ha rivoluzionato il tradizionale concetto di intendere il fumo di tabacco. 

La tabaccheria infatti, insieme a sua “sorella” di via Berlinguer, è l’unico esercizio autorizzato sul territorio a poter garantire l’originale servizio di assistenza al cliente a stretto contatto con la casa produttrice. 

L’innovatività della IQOS sta proprio nella capacità del dispositivo di non bruciare il tabacco, ma semplicemente di scaldarlo, evitando così che il fumatore possa assumere direttamente dalla combustione tante di quelle sostanze nocive contenute nelle tradizionali sigarette.

Una vera rivoluzione tanto che, sia i giovani che i meno giovani, hanno subito dato la caccia a questi nuovi prodotti ormai di tendenza, che non producono cenere e lasciano, sugli abiti, nei locali e sulle suppellettili, un odore molto meno persistente.

Tutto questo senza mai rinunciare al gusto di migliori tabacchi compressi e destinati ai due ultimi modelli di questo prodotto, ossia la IQOS 3Duo e la IQOS 2.4Plus, tutte disponibili presso il punto vendita.

Essenziale in tal senso è anche il servizio di assistenza, che garantisce sempre la corretta funzionalità di IQOS e, in caso di problemi, può provvedere alla pulizia o alla soluzione di ogni malfunzionamento.

Lodevole, senza dubbio, l’iniziativa di Lara e del marito Renato, che in questi mesi, nonostante la difficile situazione che stiamo vivendo, hanno rivoluzionato la loro attività, spostando lo storico negozio in una nuova sede e riuscendo a dare vita anche ad una nuova tabaccheria.

Puntare su innovazione, vicinanza al cliente e ricerca di un costate miglioramento sono le chiavi di volta di uno spirito d’impresa da cui tutti dobbiamo prendere un debito esempio.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno permesso di rendere realtà questa nuova avventura – ha commentato Lara, la titolare – La forza del nostro tessuto economico deve saper reagire con vigore a questa difficile situazione d’emer-genza, mostrando coraggio e fiducia nel futuro”.

Vi aspettiamo in via Einaudi, 5 presso il C.C. “Le Piazze” a Orzinuovi.

Tel. 030 3458655

Leonardo Binda