Una festa all’insegna del divertimento, dello shopping,   della buona musica e degli artisti da strada, lunga una notte intera. Sarà la “Notte bianca” di Orzinuovi , una manifestazione organizzata per sabato 1 luglio dalle 19 alle 24 nella piazza Vittorio Emanuele.  La regia è dell’associazione Commercianti di Orzinuovi, presieduta da Elide Pelosi, forte del successo ottenuto dal Babele open market di fine maggio, che ha richiamato in centro ad Orzinuovi migliaia di visitatori, soprattutto giovani.  Fil rouge il bianco, il colore dell’estate: addobbi e dress code di baristi e commercianti osserveranno rigorosamente il total white.

Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare propongono quindi una serata di  festa agli orceani, patrocinata dal Comune,  per dare il benvenuto alla stagione più spensierata e divertente che ci sia. L’idea è quella di un evento basato sullo shopping, l’allegria e la buona musica. Sul palco un dj intratterrà i visitatori con musica commerciale per tutta la serata.  Tutto questo mentre le fashion victim avranno di che soddisfarsi nelle boutique aperte fino a tarda ora.

E tra uno stuzzichino, un panino, un bicchier di vino e una chiacchierata tra amici, gli acrobati di strada saranno un piacevole passatempo per tutti i visitatori. Tutti in centro quindi a Orzinuovi con l’arrivo dell’estate, per festeggiare e trascorrere un po’ di tempo insieme  all’insegna dello svago e del divertimento. Silvia Pasolini