Che si tratti di aziende o di privati, di una qualsiasi attività commerciale o industriale oppure anche per passione letteraria e artistica, le Arti Grafiche Binda sono il posto che fa per voi. 

Frutto di una tradizione che affonda le sue radici in ben tre generazioni, la famiglia Binda ha da sempre puntato all’eccellenza, iniziando ad operare con partner di livello nazionale e con autori conosciuti in tutto il Mondo.

Una qualità che nel corso dei decenni è valsa a questa azienda una ricchissima biblioteca di testi prodotti, sia di letteratura che, soprattutto, d’arte rinascimentale e cinquecentesca. 

La storica tipografia dal mese di novembre è attiva in quel di Orzinuovi, in un nuovo contesto più ampio e spazioso, capace di ospitare uno studio di grafica pronto a seguire ogni vostra esigenza passo dopo passo.

Negli anni la tipografia ha sempre investito in macchinari di ultima generazione, offrendo tutti i servizi per l’immagine e la comunicazione di cui un’azienda ha bisogno per assicurare ai propri prodotti, mezzi e personale il necessario per dare completezza ed eccellenza.

Come dimenticare infatti la possibilità di produrre tutti gli stampati di cui si può aver bisogno, partendo da volantini, passando per biglietti da visita, striscioni, adesivi, manifesti, cataloghi e brochure, fino a decorazioni per le vostre vetrine, senza dimenticare scatole e shopping bags perfette per idee regalo e aziende che vogliano distinguersi sul mercato.

Per i vostri mezzi commerciali ed industriali è possibile dunque personalizzare le bande adesive prespaziate capaci di conferire ai vostri veicoli la qualità di essere sempre riconoscibili sul territorio e capaci di distinguersi. 

Non solo, da quest’anno le Arti Grafiche Binda hanno aggiunto ai loro servizi anche la possibilità di stampare i loghi e le vostre immagini preferite su qualsiasi capo d’abbigliamento, dalle felpe alle t-shirt, fino alle polo, grembiuli, camice, cappellini e capi da lavoro con una grandissima gamma di colori, misure e modelli tutti da scoprire. 

Un’opportunità eccezionale per quelle attività commerciali, artigiane ed industriali che puntino ad avere un personale sempre eccellente e a regola d’arte ma anche per i privati, che per feste, ricorrenze o semplice piacere desiderino avere dei capi personalizzati. 

Insomma, un’azienda, una garanzia di qualità, professionalità e attenzione alle esigenze di tutti i clienti che vorranno affidarsi ai servizi delle Arti Grafiche Binda. 

Le Arti Grafiche Binda: per maggiori informazioni e per conoscere tutta la qualità e la professionalità della tipografia, vi aspettano nel loro nuovo laboratorio ad Orzinuovi in via Francesca n. 29. 

Tel. 030/3379859  

Cell. 393/8009402

info@artigrafichebinda.it

Leonardo Binda