Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, è altrettanto vero che chi ben continua riesce a raggiungere gli obiettivi sperati. Così è stato per l’asilo nido Perla Junior di Orzinuovi che, a partire dal mese di marzo, si è ampliato ristrutturando una seconda e nuova sede, “distaccata” da quella centrale in via Oriana Fallaci, per garantire un ampliamento dell’offerta formativa dedicata ai più piccoli.

I piccoli e piccolissimi che ormai da anni vivono, grazie al personale docente della struttura, la straordinaria esperienza di una formazione sempre attenta allo sviluppo della curiosità, della manualità e della capacità di leggere il mondo che gli circonda, avranno così modo di poter godere di un ambiente a loro dedicato, progettato e realizzato appositamente per continuare ad implementare il già ricco ventaglio di servizi offerti dal nido.

Che si tratti dell’amatissima pet therapy, dei corsi con madrelingua inglese, delle attività all’aria aperta o delle numerose sessioni di psicomotricità, l’asilo continua il suo programma educativo di crescita senza rinunciare ad alcun servizio, ma, anzi, implementandone sempre più l’offerta.

Con la nuova sede, che si aggiunge alla attuale, Perla Junior continuerà a garantire la propria attività per tutto l’anno, mesi estivi inclusi, sia durante la tradizionale fascia oraria dalle 7.30 alle 18.00, con la possibilità, per i genitori, anche di alcune serate in libertà mentre i propri piccoli si trovano a festeggiare con gli amici nei numerosi pigiama-party organizzati dalla scuola dell’infanzia.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3738366243, inviare un’e-mail all’indirizzo asilonidoperlajunior@gmail.com oppure visitare la sede di via Oriana Fallaci, n.24 a Orzinuovi.

Leonardo Binda