Con la mancanza della Fiera la possibilità di fare incontri con i clienti e nuovi clienti si è  vanificata.

Ma non tutto è perduto.

La possibilità di avere ugualmente rapporti con loro e promuovere la tua attività ancora sussiste.

Come?

Abbiamo deciso che PAESE MIO dovrà offrire la stessa visibilità degli anni passati in occasione della Fiera per garantire alle aziende, espositori o non, la stessa visibilità con la possibilità, di conseguenza, di farsi conoscere da nuovi clienti.

Per fare questo la tiratura rimarrà la medesima di agosto 2019; cambierà la distribuzione che, oltre al consueto “porta a porta” in Orzinuovi, frazioni e tramite edicole locali e dei Comuni limitrofi (sempre gratuitamente) verrà effettuata anche porta a porta, fino ad esaurimento, nei comuni di Orzivecchi, Pompiano, San Paolo, Borgo San Giacomo, Villachiara, Soncino, Roccafranca, Comezzano Cizzago e Rudiano.

Ma non solo, il numero estivo verrà distribuito anche agli ingressi del Centro commerciale “Le Piazze” (Metalmark – Tosano) e sappiamo tutti quante migliaia di persone vi si recano quotidianamente.

Una grande opportunità per farti conoscere da nuovi clienti e per ricordare che ci sei a quelli “vecchi”.

Non dimenticare che la concorrenza non è mai ferma. 

Se dobbiamo spendere una lancia a nostro favore, ragioniamo in particolare su un aspetto reale: se questo giornale l’avete ricevuto, l’avete in mano, l’avete letto, così è anche per i vostri potenziali clienti.

Questo è PAESE MIO, un mensile di informazione locale che, fin dalla sua nascita, vive soltanto di pubblicità. Per noì è vitale riuscire a dare riscontri a chi ci dà fiducia; ecco perchè tante copie, ecco perchè il “porta a porta”, ecco perchè moltissime notizie esclusive reperibili soltanto sulla nostra carta. Non è necessario acquistare un giornale in edicola per far vedere il tuo messaggio promozionale, PAESE MIO arriva a casa, direttamente, gratis.

Non è web, noi invadiamo lo spazio fisicamente, la pubblicità resta visibile sul tavolo, sulla scrivania, sul divano dei clienti, non scomparirà con un click o con uno scroll.

Non è la solita e-mail che si accumula alle altre mille che riceviamo o che, peggio ancora, finisce nello spam.

Non sono sponsorizzate sul web che poi facilmente ti fanno paragonare a tutti i tuoi competitor (grazie agli algoritmi studiati apposta per fare questo).

PAESE MIO è un mezzo unico che arriva puntualmente nella cassetta postale, gratuitamente e che riesce a dare grandi soddisfazioni alla stragrande maggioranza dei nostri inserzionisti che si promuovo con un messaggio pubblicitario efficace; nel caso, siamo a vostra disposizione con un ufficio grafico e un copywriter per realizzare un messaggio pubblicitario efficace, un servizio compreso per i nostri inserzionisti.

Ancora una nota: questo numero di agosto, che vogliamo chiamare ugualmente “Speciale Fiera di Orzi-nuovi”, oltre alle notizie più attuali, avrà un revival dalla nascita fino ai giorni nostri della nostra Fiera. 

Saremo in distribuzione venerdì 7 agosto, in modo da potervi dare la possibilità alle attività di usufruire delle nostre pagine per comunicare la vostra apertura del mese, il vostro servizio a domicilio, i vostri saldi, le vostre promozioni e così via.

Per chiudere: a pagina 31 di questo numero trovi l’approfondimento dedicato al Credito d’Imposta al 50%, un’agevolazione Statale da utilizzarsi in compensazione F24 che permette di fare pubblicità praticamente a costo zero (costo deducibile in bilancio e costo detraibile prima di pagare le imposte).

Per fare tutto ciò contattaci subito, senza impegno, non oltre il 20 luglio: prezzi promo, servizio grafico compreso e possibilità di un articolo pubbliredazionale dedicato alla tua attività. Chiama ora in ufficio per prenotare il tuo spazio:

030 9941863

oppure scrivi un’e-mail a commerciale@giornalepaesemio.it o, ancora, mes-saggiaci su WhatsApp: 331 3450498.

Leolomba