Occasioni da non perdere a prezzi eccezionali. Domenica 26  febbraio a Orzinuovi dalle 15 alle 19 si terrà il tradizionale appuntamento con il “Fuori tutto winter”, un momento da cogliere al volo per approfittare di prezzi stracciati e fare affari sulle collezioni autunno  – inverno 22-23 dei migliori brand.

Le boutique del paese si preparano per l’afflusso di acquirenti che caratterizza ormai da anni questo evento, diventato imperdibile per le fashion victim, che trovano qui, a prezzi imperdibili, il capo riposto all’inizio della stagione nel baule dei sogni. Difficile rinunciare a togliersi uno sfizio o non approfittare di occasioni imperdibili che strizzano l’occhio ai clienti. Le vetrine nel frattempo iniziano ad annunciare la primavera che a breve farà capolino: colori sgargianti di abiti e calzature,che richiamano il sole e il caldo, aprono le porte alla nuova stagione. 

Questa del Fuori tutto è quindi dell’ultima occasione prima del ritorno dei prezzi pieni per le collezioni primavera- estate. “I negozi saranno aperti, anche solo per una visita – spiega il presidente dei commercianti Elide Zuccotti. ”Gli sconti saranno veramente invitanti e arriveranno al 70% sui migliori brand del mercato”. Orzinuovi vanta una tradizione secolare nel commercio e soprattutto nel campo dell’abbigliamento e delle calzature, ma anche nel tessile per la casa e negli articoli casalinghi è da sempre un punto di riferimento per molti visitatori, che arrivano anche da lontano pur di accaparrarsi il capo alla moda, magari introvabile altrove. Silvia Pasolini