Che sia per mero piacere, utilità o per il costante desiderio di essere sempre impeccabili, un’auto splendente fa sempre la sua figura. L’estate si avvicina, le giornate si allungano e il sole che batte su macchie ed aloni della carrozzeria dei nostri veicoli sono, senza dubbio, uno spettacolo non poi così gradevole. 

Ecco perché, forti ormai di un’esperienza pluridecennale nel settore, il distributore Eni Station di Orzivecchi ha deciso di offrire un nuovo servizio, all’insegna dell’in-novazione e delle più recenti tecnologie pensate per far risplendere le vostre auto e veicoli commerciali. 

Questa invenzione rivoluzionaria si chiama “shake-brush” e consiste in una serie di nuove spazzole appositamente ideate e progettate per garantire una pulizia sempre più profonda ed evitare di produrre graffi o altri danni alle vostre vetture, capaci di far risplendere veicoli alti fino a 2,80 metri. Il loro funzionamento è completamente diverso rispetto da quello delle spazzole a cui siamo abituati: il movimento oscillante “shake”, coperto da brevetti internazionali, si ispira al lavaggio manuale. 

L’idea di fondo è stata proprio quella di creare una spazzola capace di simulare in tutto e per tutto l’azione di un operaio specializzato, aumentando al forza lavante con maggiore delicatezza delle setole e risultati davvero mai visti prima. 

Questo movimento ondulatorio costante, grazie ad una particolare disposizione delle spazzole e alla loro conformazione specifica, di eliminare qualsiasi “gap” di lavaggio, ossia quelle fastidiose zone della nostra auto che, in virtù della loro conformazione, non vengono pulite a dovere dai sistemi tradizionali. Non solo, la possibilità di pulire anche le zone più critiche della carrozzeria del nostro veicolo ci può far stare tranquilli: la tecnologia “shake-brush”, forte di un particolare materiale di cui sono composte le setole, garantisce un risultato eccellente, potendo restare completamente certi che neanche un minimo graffio andrà a rovinare il risultato finale. 

Giova anche ricordare che una pulizia come quella assicurata da queste spazzole è certamente più duratura, facendoci dunque anche risparmiare, e capace di garantisce un’eliminazione totale dello sporco anche più ostinato e non, come purtroppo spesso accade, solo un suo trascinamento da una parte dall’altra della nostra carrozzeria. Inoltre, grazie al sistema “twister” già incorporato nel sistema di autolavaggio, sarà possibile provvedere ad una profonda pulizia dei nostri cerchioni, eliminando tutte le traccie di terra, fango ed altri detriti. 

Infine, grazie ad una serie di prodotti detergenti all’avan-guardia, questo sistema di pulizia garantisce anche un’igienizzazione completa dell’esterno della nostra vettura, garantendole al contempo brillantezza e una protezione duratura nel tempo. 

Per maggiori informazioni e per provvedere sin da subito alla pulizia del vostro veicolo, il nuovo sistema “shake-brush” vi aspetta al distributore Eni Station in via Piccinelli, n.78, ad Orzivecchi.

Tel. 030/9465473

Leonardo Binda