E’ ormai nel lontano 1960 che ha inizio la lunga storia di Pezzola gomme, una realtà che da ormai tre generazioni opera nel settore degli pneumatici. 

Un’attività  che nel corso degli anni è cresciuta e si è evoluta meritandosi il prestigioso riconoscimento di “Mastro” certificazione di qualità che Michelin, dopo aver valutato il raggiungimento di alti standard qualitativi, rilascia ai punti vendita qualificati. 

Mastrò è sinonimo di professionalità, sicurezza, assistenza post-vendita e non da meno di pulizia degli ambienti di lavoro. Per raggiungere questi obiettivi lo staff ogni anno partecipa a corsi di formazione e di aggiornamento che si tengono presso le sedi di Michelin Italia. “Iniziai io la grande avventura della nostra attività – ha raccontato il capostipite, Amilcareda quel momento Orzinuovi è sempre stata la nostra sede, prima in via Zanardelli, poi in via Gambara, entrambe nel centro storico, e la terza, l’attuale, in zona industriale. arà infatti nel 1989 che Pezzola Gomme inaugurerà la nuova sede in via Adua compiendo, nel 2019, trent’anni”. 

Per informazioni potete visitare la pagine web: www.pezzolagomme.it o passare direttamente in sede in via Adua 71 ad Orzinuovi.

Tel 030/944122

Leonardo Binda