Con 261,87 € al mese per 3 anni puo’ essere tua e poi decidi se tenerla, restituirla o rifinanziarla! tan 4,99% taeg 5,84%, anticipo € 8.925,00 *.

Con oltre 45 anni di storia e più di 30 milioni di clienti che l’hanno scelta, Passat si conferma come la berlina del segmento D di maggior successo nella storia dell’auto-mobile rappresentando ancora oggi il punto di riferimento nella sua categoria. 

La produzione iniziò a Wolfsburg il 14 Maggio del 1973 con il motto “L’inizio di una nuova era VW” e nessuno avrebbe immaginato il successo globale che la Passat avrebbe avuto, ponendosi al secondo posto delle Volkswagen più vendute dopo la Golf (35 milioni di esemplari) e prima di Maggiolino (21,5 milioni di esemplari).  

La Nuova Passat rappresenta, in continuità con la precedente, una combinazione di successo tra sportività ed eleganza che la contraddistinguono rispetto alle berline del segmento D. 

Le novità estetiche esterne si concentrano principalmente nelle nuove linee del paraurti frontale e posteriore che combinate con l’introduzione dei nuovi fari IQ.LIGHT Matrix donano alla vettura un carattere dinamico e sicuro di sé, in linea con il target di Nuova Passat. 

Tecnologia – IQ.DRIVE 

Con IQ.DRIVE Volkswagen racchiude gli attuali sistemi di assistenza alla guida, che contribuiscono ogni giorno a semplificare la vita, e le future tecnologie che ci porteranno gradualmente verso la guida autonoma. 

Nuova Passat si presenta sul mercato come ambasciatrice del nuovo brand IQ.DRIVE rappresentandone il livello di sviluppo attualmente più elevato e garantendo quindi un comfort e una sicurezza di guida adatta agli automobilisti che hanno percorrenze annue elevate, perfettamente in linea con il target di riferimento. 

Tra i nuovi sistemi di assistenza alla guida presenti a bordo vi sono il Travel Assist, l’ACC con regolazione predittiva della velocità e l’Emergency Steering Assist. 

Travel Assist: Su Nuova Passat debutta la nuova tecnologia di serie che, grazie alla combinazione di sistemi di assistenza alla guida già noti nell’ecosistema Volkswagen, consente una guida parzialmente automatizzata fino ai 210km/h. 

Il controllo longitudinale della vettura viene garantito dal sistema di regolazione automatico della velocità ACC e dal Traffic Jam Assist mentre il controllo trasversale è gestito dal sistema adattivo di mantenimento della corsia Lane Assist. Per versioni con cambio DSG è presente anche l’assistente in caso di malore del conducente Emergency Assist. 

La Nuova Passat arriva sul mercato con il nuovo sistema di infotainment Volkswagen di terza generazione.

La piattaforma modulare di infotainment MIB3 consentirà a Nuova Passat di essere più digitale, più connessa, più intuitiva. 

Una delle novità più importanti introdotte del sistema di infotainment MIB3 è la presenza di una Online Connectivity Unit (OCU), che comprende una scheda SIM integrata, permettendo così a Nuova Passat di essere sempre connessa a internet. 

Al momento del lancio saranno disponibili due sistemi di infotainment: “Discover Media” Streaming&Internet da 8” e “Discover Pro” Streaming&Internet da 9,2”. 

Su Nuova Passat fa il debutto la seconda generazione dell’Active Info Display: il Digital Cockpit. Quest’ultimo presenta un livello di personalizzazione più avanzato rispetto al precedente Active Info Display e con i suoi 10,25’’ garantisce una risoluzione migliore, una maggiore luminosità e un contrasto dei colori più intenso. Il nuovo Digital Cockpit consente, tramite il tasto view, la selezione di tre layout: 

1. Quadranti: il regime a sinistra e la velocità a destra sono visualizzati tramite dei quadranti al cui interno è possibile configurare i campi informazione desiderati dal conducente. 

2. Campi informazione: scompaiono i quadranti e il layout delle informazioni, completamente configurabile, diventa digitale. 

3. Navigazione: scompaiono gli indicatori e la mappa del sistema di navigazione viene mostrata su tutto il display mentre le informazioni di marcia vengono visualizzate nella parte inferiore dello schermo. Un’ulteriore novità è l’introduzione dell’App-Connect Wireless, di serie, che consente l’utilizzo di Apple CarPlay senza fili tramite la tecnologia Bluetooth. Sarà comunque possibile utilizzare l’App-Connect tramite cavo e in seguito verrà introdotta la possibilità di utilizzare anche Android Auto in modalità senza fili. 

*Offerta e condizioni contrattuali disponibili sul sito ufficiale.

Per informazioni: Papa Automobili via Milano 67/a, Orzinuovi. Tel. 030 941339

info@papaautomobili.it