I SUV, ossia Sport Utility Vehicle, sono delle auto nate appositamente per garantire il massimo del comfort e ampi spazi per tutti coloro che, nella propria automobile, cercano dinamicità, forza e comodità.

Un connubio che nel corso di questi anni si è rivelato vincente, tanto che, alle classiche categorie di automobili di uso quotidiano anche il SUV s’è imposto come una delle scelte privilegiate dalla clientela. 

Bossoni automobili è senza dubbio una realtà importantissima per il nostro territorio, nonché sicuramente azienda da sempre in prima linea per offrire ai propri avventori delle automobili di primissima qualità e delle migliori marche in circolazione. 

In questi mesi ha destato un grande interesse una nuova auto, completamente nuova sia come concezione che come prestazioni, capace, in un futuro, di divenire riferimento di un intero settore.

Quest’ultima è la nuova Kia X Ceed, un mezzo che si è imposto come principale obbiettivo quello di superare e reiventare il concetto che noi tutti abbiamo relativo ai SUV, unendo la tipica praticità delle auto d’utilizzo e l’eleganza di un prototipo completamente innovativo. Un’alternativa sportiva ai fuoristrada, come definita dalla casa madre, la X Ceed offre compattezza e prestazioni veramente ottimali, capaci di garantire, al guidatore ed annessi passeggeri, un’esperienza senza dubbio positiva.

Di fatto si conosce poco di questo nuovo modello, non ancora in commercio, ma il suo lancio ha riscosso ampia acclamazione da parte delle critica.

Un ulteriore successo per un’azienda, come appunto la Kia, che negli ultimi anni ha saputo dare vita a modelli di auto molto apprezzati, sia per la loro qualità che per il prezzo sempre molto competitivo. 

Per raccontare qualcosa in più sulla nuova X Ceed, possiamo anticipare alcune chicche.

Prima di tutto, per quanto riguarda gli esterni, nuovissimi fari a led di serie, cerchi in lega da 18” diamantati ed una rinnovata griglia tiger nose.

Per gli interni invece dobbiamo ricordare il navigatore multimediale da 10.25” e un supervision cluster full digital da 12.3”.

Non basta? Come dimenticare dunque i tanti elementi che garantiscono sicurezza e comfort, come il sistema di avviso e correzione superamento carreggiata, il sistema di frenata automatica d’emergenza, il sistema di rilevamento della stanchezza del conducente, sistema di regolazione automatica degli abbaglianti ed un sistema di rilevamento automatico dei limiti di velocità. Volete saperne di più?

Bossoni vi aspetta per un test drive!

Per informazioni e per conoscere più a fondo la nuova Kia X Ceed, Bossoni Automobili si trova ad Orzinuovi in via Giovanni Agnelli, 3.

Tel. 030 9407701

Leonardo Binda