I mesi primaverili sono sempre più vicini: la natura inizia a riprendere il suo corso dopo la “pausa” invernale e si ricomincia ad uscire, ad apprezzare la piacevolezza di belle giornate con un sole sempre più caldo.

Nel corso di questi mesi Kasanova non è restata con le mani in mano e, anzi, si è rimboccata le maniche per offrire ai propri clienti nuovi prodotti e servizi sempre più vicini ed apprezzati. Non possiamo che prendere il via dalla già apprezzatissima VIP Card, una medaglia alla fedeltà verso il punto vendita orceano e non solo grazie alla quale, semplicemente tramite una procedura informatica (e quindi senza nessun timbro o fastidiosi pezzi di carta da portarsi appresso), giunti ad un certo ammontare verrà riconosciuto automaticamente un extra scontro su ogni prodotto inserito all’interno dell’iniziativa. Un’occasione valida non solo per i privati, ma anche per tutte le aziende ed esercizi commerciali che, specie quest’estate, dovranno certamente investire sempre più su tavolini, sedie e quanto altro necessario per arredare a dovere plateatici e spazi all’aperto.

Altra occasione imperdibile è quella che interessa il portale web di Kasanova. Proprio per poter acquistare con la massima comodità e sicurezza anche da casa, il sito dell’azienda è stato aggiornato con tre nuove ed utilissime funzionalità. Sarà infatti possibile acquistare un articolo sul sito e ritirarlo in negozio, acquistare online e vedersi spedito il proprio pacco a casa oppure ancora chiedere direttamente allo staff di Kasanova di ordinare il prodotto che hai avuto modo di scoprire online. Insomma: ormai qualsiasi prodotto desideri in poco tempo potrà essere tuo senza alcun tipo di spesa aggiuntiva e tutto in pochi giorni.

Di prodotti da provare, in effetti, ce ne sono molti, partendo dagli articoli per la cucina, gli argenti, in sconto durante queste settimane, e le candele Yankee Candle, famosissimo marchio statunitense, ora disponibili in ancora più fragranze.

E’ bene anche ricordare a tutti i clienti di Kasanova che fino al mese di maggio continueranno i lavori di rifacimento di piazza Garibaldi e dunque sarà impossibile usufruire della consueta area di sosta. Ad ogni modo, niente paura: sia i vicini parcheggi di piazza Vittorio Emanuele II sia quelli di piazza Torretta potranno ospitare in sicurezza le vostre auto, potendo anche contare sull’aiuto del personale del negozio in caso sia necessario trasportare carichi pesanti.

Per maggiori informazioni e per trovare tante novità per la tua casa, Kasanova ti aspetta ad Orzinuovi in piazza Giuseppe Garibaldi, n.1.

Tel. 030 9941852

Leonardo Binda