In un’era sempre più informatizzata, dove gli adempimenti della burocrazia si fondono sempre più con la necessità di essere il quanto più possibile aggiornati ed impeccabili, un valido aiuto viene da realtà come il centro Buffetti di Orzinuovi, da decenni sotto la guida della famiglia Alloisio e che nel corso di questi anni ha saputo ampliarsi, rinnovarsi e crescere coinvolgendo sempre più giovani e professionisti.

Se hai un’attività, un ufficio o anche se lavori in proprio spesso e volentieri risulta davvero utile avere un’unica realtà con cui interfacciarti per tutto ciò che può servire per affrontare al meglio anche le situazioni più complesse. Andando con ordine, da Buffetti è possibile trovare, grazie ad un personale formato e specializzato, tutto il necessario per districarsi nei rivoli burocratici che interessano le aziende di ogni settore: assistenza nella creazione dei servizi di identità digitale SPID, di firma digitale e di Posta Elettronica Certificata, con la possibilità per il cliente di usufruire di un semplice supporto oppure di godere di un’assistenza completa e a 360 gradi. In secondo luogo, ma certamente non per importanza, è necessario ricordare la possibilità di acquistare mobili e suppellettili per il proprio ufficio, con soluzioni di design ottimali per ogni gusto estetico ed arredamento. Inoltre, da Buffetti è possibile trovare i migliori computers e le più performanti macchine per l’ufficio e per le attività commerciali, come stampanti, scanner, registratori abilitati per la fatturazione elettronica, le recentissime torrette per il controllo automatico dei Green Pass e tanto altro, potendo contare anche su un servizio di assistenza sicuro, rapido ed efficiente. Una completa attenzione alle necessità del cliente che si risolve anche nel mettere a disposizione i propri tecnici per messa in posa, installazioni ed anche per le riparazioni più complesse, su ogni tipo di macchina senza alcun vincolo di marca o modello e soprattutto con la possibilità di fare affidamento sull’assistenza di Buffetti anche se questi dispositivi sono stati acquistati, a suo tempo, da altri fornitori. Nessun vincolo dunque e nessun limite: ogni problema, così, può andare incontro ad una soluzione.

Tutto questo porta con sé innumerevoli vantaggi: prezzi competitivi, possibilità di interfacciarsi con un’unica realtà per qualsiasi esigenza, un punto fisso, fisico e sicuro dove potersi recare per qualsiasi evenienza. Insomma, delle caratteristiche che l’acquisto in grandi catene o su internet certamente non è in grado di soddisfare.

Infine, giova ricordare che, a partire da gennaio 2022, anche le società no profit dovranno sottostare all’obbligo di provvedere ad una gestione fiscale più mirata rispetto agli anni precedenti e dunque è bene non farsi trovare, da un mese a questa parte, del tutto impreparati.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le opportunità per aziende, uffici e attività commerciali, Buffetti vi aspetta ad Orzinuovi in via Adua, n. 8.

Tel. 030 941202

info@alloisio.com

www.alloisio.it

Leonardo Binda