C’è pasta e pasta, inutile girarci attorno. È proprio la Franciacorta, terra gravida e generosa, ad ospitare, da oltre settant’anni, un’azienda che ha fatto della produzione di uno dei piatti più iconici della tradizione italiana una missione in costante evoluzione e sviluppo.

Forte delle sue cinque linee di produzione, diciotto confezionatrici e un intero sistema di logistica automatizzata, Valdigrano si è specializzata nel corso dei decenni nell’offrire alla propria clientela, tanto nazionale quanto internazionale, una variegata gamma di pasta di primissima qualità. Si parla, a tal proposito, sia della linea frutto di un’attentissima selezione delle materie prime scelte, tra le quali spicca la semola di grano duro Kronos® di origine 100% italiana, e di quella, invece, frutto della lavorazione di grani 100% biologici. 

Anche a Natale, proprio grazie all’impegno che Valdigrano ha investito nel corso degli anni nel perfezionare i propri prodotti e nel renderli sempre più unici, è possibile donare o donarsi qualcosa di semplice, quotidiano, forse per molti versi consueto, come un buon piatto di pasta, che, però, nella sua assoluta peculiarità, saprà senz’altro stupire anche il palato più esigente. Proprio pensando alle ritrovate occasioni di convivialità che queste feste sapranno portare con sé, l’azienda franciacortina ha di recente lanciato un’idea regalo capace “di fare gola” a chiunque stia cercando un regalo di qualità o per chi, semplicemente, vorrà deliziare i propri ospiti con un’esperienza del tutto nuova. “La bontà sta nelle cose semplici”, insomma, e potrà essere comodamente portata a casa vostra in tre pratici box di pasta da 3, 5 o 10 kg. Una scelta che, insieme al suo gusto genuino, sano e caratteristico, farà anche del bene al prossimo: ogni pacco acquistato, infatti, contribuirà a finanziare una serie di progetti di beneficienza nei quali Valdigrano continua a credere e ad investire.

Per ordinare subito il vostro box, è possibile telefonare al numero 0307704444, inviare un’email al sito pacchinatale@valdigrano.com oppure visitare l’e-shop online all’indirizzo www.shop.valdigrano.com.

LB