Cimentarsi nella costruzione o ristrutturazione di un nuovo immobile è possibile partendo da delle solide basi, alle cui spalle sta un complesso processo di studio, controllo e certificazione; ed è qui che s’inserisce la figura del Geometra Zanola Riccardo, giovane tecnico ma con ampia esperienza sul territorio, sempre aggiornato su ogni normativa. Tra i servizi che lo studio offre il primo fra questi è la progettazione dell’immobile, valutando la conformità con tutte le disposizioni comunali, regionali e nazionali inerenti alla possibilità di edificare sia in ambito cantieristico sia seguendo passo dopo passo l’azione di architetti e ingegneri garantendo maggior sicurezza e regolarità anche a livello burocratico. 

Tra le proposte del Geometra particolare attenzione va data anche alla redazione delle Certificazioni di Prestazione Energetica calcolando e riconoscendo quale sia l’impatto della nostra casa sull’ambiente e quanta energia sarà necessario consumare per mantenerla. Modernizzando gli impianti e utilizzando strumenti e soluzioni più all’avanguardia sarà possibile riscontrare un notevole risparmio attraverso le bollette e alle pratiche per ottenere detrazioni fiscali dal 50% al 65% del-l’importo speso. Lo studio tecnico del Geom. Zanola offre una gamma completa di servizi nell’ ambito edile e immobiliare, per quanto riguarda la gestione di pratiche catastali, dell’ammini-strazione di progetti e della verifica di certificazioni e visure ottemperando a tutte le richieste della clientela pubblica e privata. Vorresti sapere il valore della tua abitazione oppure controllare che non vi siano difformità o abusi in fase di costruzione e progettazione? Il Geom. Zanola si renderà disponibile ed attraverso una perizia tecnica estimativa saprà indicarti il valore economico dell’immobile e controllarlo dal punto di vista normativo e burocratico.

Zanola è anche impegnato nella vendita diretta di nuove soluzioni abitative da lui progettate e costruite mirando alla soddisfazione dei clienti, avvalendosi delle migliori tecnologie di realizzazione.

Per maggiori informazioni e per conoscere la qualità, la professionalità dei suoi servizi e le proposte in nuova costruzione, lo Studio Tecnico del geometra Zanola Riccardo si trova a Montichiari in via Santellone, 14/M.

Cell. 3312109414

info@geometrazanola.it

www.geometrazanola.it

Leonardo Binda