In ogni azienda che si rispetti l’attenzione alla qualità è un elemento imprescindibile. Le sue strutture, i suoi attrezzi e le sue macchine sono solo alcuni degli elementi più importanti in grado di produrre lavorati di altrettanto alta fattura.

Proprio per questo, dalla pluriventennale esperienza di Angelo Gadeschi, è nata Scuderia Rossa, realtà che ormai da diversi anni si occupa di installare e montare una serie di strutture in grado di fornire un supporto eccezionale ad ogni tipo di attività produttiva. Nell’ampia gamma di servizi che l’azienda offre non possiamo dimenticare l’installazione di nastri trasportatori adatti per ogni tipo di attività, la sostituzione delle tele di trasporto ed infine i lavori vari di carpenteria leggera. Il “core business” dell’azienda rimane però l’ampia scelta e versatilità dei suoi nastri trasportatori. 

Partendo infatti da dimensioni standard, Scuderia Rossa è in grado di realizzare dei modelli personalizzati, appositamente studiati per l’applicazione della richiesta, tutto “chiavi in mano”. Un servizio completo e che è in grado di essere, sin da subito, efficiente e funzionale. Oltre a ciò l’azienda è in grado di offrire anche una serie di soluzioni in acciaio inox, vari componenti in grado di costruire fino al più complesso sistema di trasporto aziendale. Tutte queste componenti sono costituite dai migliori materiali, quali acciaio inox e al carbonio. 

In caso dovesse, infine, mancarvi un pezzo specifico o della componentistica particolare, Scuderia Rossa offre anche un servizio di lavorazione meccanica di campionatura e produzioni in serie, riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Per maggiori informazioni Scuderia Rossa si trova a Soncino (CR) in via Nazario Sauro, 9 – Tel. 338-7725864

info@scuderiarossa.it 

facebook: Scuderia Rossa Nastri trasportatori

Leonardo Binda