Il riposo di tutti i giorni, dopo una lunga giornata di lavoro o nella breve pausa tra pranzo e rientro pomeridiano, è il miglior toccasana contro ogni fatica.

Stendersi su una comoda poltrona, magari di fianco al caminetto, per godersi un po’ di sano ozio è un diritto, oltre che un piacere, a cui pochi sanno resistere. 

Per nostra fortuna ad Orzinuovi è nata una nuova realtà, giovane e dinamica, che nella personalità e professionalità di Matteo Ferrari (nella foto), il suo titolare, si è data come obbiet-tivo quello di garantire ai propri clienti un’assistenza a tutto tondo per il loro relax.

Punta di diamante di questo progetto aziendale sono le poltrone relax, un compromesso innovativo tra la classica comodità di un sempre apprezzato elemento di arredo e la costante ricerca di una soluzione che sappia conferire comodità e design di prima qualità.

Queste poltrone infatti sono al 100% personalizzabili, con la possibilità di arricchirle di moltissimi accessori, tra cui batteria, kit roller, kit fodera, doppia pediera, kit vibromassaggio, tavolino, sistema di chiamata a distanza per emergenza e sedute in memory foam antidecubito, tutto su misura, capace di adattarsi all’altezza e al peso dell’uti-lizzatore e con la qualità di un prodotto 100% Made in Italy.

A livello estetico, le poltrone di “Oltre il relax” possono essere foderate con tessuti di ogni genere e colore, tutti antibatterici e antimacchia, così da garantire durabilità nell’utilizzo e nessun inestetismo. 

Come non ricordare poi, sempre per quanto concerne questi utilissimi ausili, la possibilità di usufruire di una scontistica davvero imperdibile: oltre alla possibilità di ottenere una detrazione fiscale del 19% l’anno successivo all’acquisto, per chi rientra nei parametri definiti dalla legge 104/92 è possibile acquistare la poltrona con IVA agevolata al 4% ed infine, per tutti gli articoli in esposizione, “Oltre il relax” offre uno sconto ulteriore del 25%. 

Per chi poi non volesse acquistare la poltrona, l’azien-da offre anche diverse possibilità personalizzate di noleggio a breve termine.

Ciò che distingue maggiormente questa realtà da tutte le altre è però l’importante assistenza pre e post acquisto, con consegna gratuita in tutto il territorio della Lombardia e delle Provincie limitrofe con collaudo iniziale e una presentazione al corretto utilizzo del prodotto, manutenzione gratuita dopo un anno per le poltrone personalizzate acquistate e due anni di garanzia ed assistenza assicurate da parte del personale qualificato dell’azienda.

Tra gli altri prodotti che “Oltre il relax” permette di ordinare ricordiamo anche importanti ausili per disabili, come scooter, carrozzine dotate anche di propulsori anteriori, deambulatori, rollator, letti da degenza, solleva malati ed ausili per la sala da bagno, oltre che altri articoli sanitari di ogni genere, tra cui prodotti per antidecubito, mobili e arredi ospedalieri, diagnostica medica come pulsiossimetri (saturimetro per misurare l’ossigenazione del sangue), doppler ultrasuoni, elettrocardiografi, defibrillatori, monitor per parametri vitali, ecografi, dispositivi per terapia del respiro, elettromedicali professionali e tanto altro, anche su ordinazione.

Si tratta di soluzioni ideali a supporto, degli anziani, di coloro che, come ad esempio a seguito di un intervento, risultano debilitati o indeboliti, sia di tutte quelle realtà che possono utilizzare nel quotidiano questi dispositivi, tra cui studi di fisioterapia, ambulatori medici, società sportive e tante altre. 

Per maggiori informazioni, una consulenza gratuita a domicilio e per toccare con mano la qualità dei prodotti dell’azienda, “Oltre il relax” vi aspetta ad Orzinuovi in via Altiero Spinelli, n.3. 

Tel. 3517000956

Email. info@oltreilrelax.it

www.oltreilrelax.it

Facebook e Instagram: Oltre il relax

Leonardo Binda