Nonostante il cattivo tempo molti manerbiesi hanno scelto di partecipare a “Mi sento addosso la primavera”, l’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Civica Associazione Musicale “Santa Cecilia” e il gruppo “Sarte all’Opera”. 

Nel corso del pomeriggio di domenica diverse decine di cittadini hanno preso parte al concerto organizzato dagli strumentisti della banda, riarrangiato sotto il porticato alla luce del maltempo, e alle visite realizzate dagli attori della compagnia Caramella, coadiuvati dai figuranti e dagli abiti forniti dal gruppo “Sarte all’Opera”

“E’ stata una giornata magica – ha dichiarato Fabrizio Bosio, assessore alla Cultura  – con l’impegno di tutti abbiamo costruito un momento di svago per festeggiare insieme la primavera con musica e cultura. Nonostante il cattivo tempo siamo riusciti comunque a offrire alla comunità un pomeriggio ricco. Grazie a chi ha partecipato e a quanti hanno lavorato a “Mi sento addosso la primavera”, una delle tante iniziative che contribuisce a rendere Manerbio una città viva, dinamica e accogliente”.