La Farmacia Comunale di Manerbio, in linea con la sua importantissima campagna di sostegno e di formazione “ILoveMe”, propone a tutta la cittadinanza una serie di giornate dedicate alla conoscenza e all’informazione riguardante la cura della propria pelle.

Una serie di importanti accorgimenti sul come affrontare al meglio il prima, il durante ed il dopo delle terapie. 

L’obiettivo primario di questi momenti è proprio quello di cercare e ritrovare l’armonia e la vitalità che l’iter della malattia hanno in qualche modo depotenziato.

In queste occasioni, la cui partecipazione è gratuita, piccole coccole saranno dedicate alle partecipanti, tra cui  massaggi e trucco. 

Durante questi momenti i temi trattati saranno il prendersi cura della propria pelle prima, durante e dopo le terapie, imparare a conoscere che prodotti usare per prendersi cura del proprio corpo, migliorare le proprie tecniche di make up al fine di nascondere le imperfezioni e soluzioni tricologiche dalla caduta alla ricrescita.

La stagione ha avuto inizio lo scorso 3 ottobre con la prima giornata “Info e SPA oncologiche” in farmacia. La prossima data sarà martedì 3 dicembre. Lo staff della Farmacia Comunale è a completa disposizione per ogni chiarimento e per raccogliere le vostre prenotazioni.  

Tutti i corsi si terranno presso la Farmacia Comunale di Manerbio in via Cremona 10.

La partecipazione è gratuita, con la possibilità per i pazienti di essere accompagnati da amici e famigliari. Gradita la prenotazione.

L.B