Dietro ogni tazza di caffè c’è una storia, un’esperienza, un rituale che scandisce le nostre giornate. KikkoEspresso nasce dalla passione di Enrico Battagliola, noto come Kikko, per il caffè e per la sua terra, la Bassa Bresciana.

Fin da piccolo, Enrico è stato immerso nel mondo del caffè, grazie all’attività di famiglia nel settore della ristorazione. Una passione che lo ha portato a diventare un esperto conoscitore, ottenendo il titolo di “Sommelier dell’espresso”.

La filosofia aziendale di KikkoEspresso

Nel 2013, Enrico ha dato vita a KikkoEspresso, una realtà unica che offre soluzioni complete per gli amanti del caffè. La formula “Kikkoespresso Zero Vincoli” rivoluziona il modo di vivere il caffè a casa e in ufficio, offrendo una libertà senza precedenti. Scegli la tua macchina preferita in comodato d’uso gratuito

Nessun minimo d’acquisto: scegli il caffè che preferisci, quando lo desideri.

Nessuna durata vincolante: la macchina da caffè è tua per il tempo che vuoi, da un giorno a tutta la vita.

Nessuna penale alla restituzione: massima flessibilità e libertà di scelta.

KikkoEspresso, inoltre, si impegna per la sostenibilità, con capsule 100% compostabili e macchine progettate per durare nel tempo. Inoltre, grazie al sistema ORDINA FACILE, puoi ricevere la tua fornitura di caffè a casa o in ufficio in maniera semplice e veloce.

Un parco macchine per ogni esigenza

Dalla compatta e versatile Pepita per la casa, alle performanti Magica, Eva, Eletta e Aura per uffici, ristoranti e caffetterie, KikkoEspresso offre una macchina da caffè per ogni gusto e necessità.

KikkoEspresso: molto più di un semplice caffè

Oltre al caffè di altissima qualità, KikkoEspresso offre un servizio di assistenza impeccabile, con manutenzione, assistenza e sostituzione della macchina sempre incluse.

Perché scegliere KikkoEspresso?

Caffè di altissima qualità.

Formula “Kikkoespresso Zero Vincoli” per una libertà senza precedenti.

Capsule 100% compostabili e smaltibili nell’umido.

Macchine progettate per durare nel tempo.

Assistenza impeccabile.

Contattaci per ricevere la tua macchina da caffè in comodato d’uso gratuito senza vincoli e dare inizio al tuo viaggio nel mondo dell’espresso perfetto.

Telefono: 030.63.72.227

Email: info@kikkoespresso.it

Vieni a trovarci a Leno (BS) in Via Brescia, 52/d

KikkoEspresso: il caffè che fa la differenza.

Enrico Battagliola