Donne nell’arte da Tiziano a Boldini

Alfredo Bulla, Wealth Advisor di Banca Mediolanum è lieto di invitarti all’esclusivo tour virtuale d’arte e bellezza, portando nelle Vostre case la mostra “Donne nell’arte da Tiziano a Boldini”.

L’esposizione allestita nel 2020 nelle sale di Palazzo Martinengo ha chiuso i battenti dopo poche settimane dall’apertura a causa dell’epidemia di covid-19. 

Giovedì 29 Aprile alle ore 19.00 avremo la possibilità di entrare nelle sale espositive accompagnati da una guida d’eccezione: il curatore della mostra Dott. Davide Dotti che molti di voi conoscono, con il quale, Alfredo Bulla, collabora da diversi anni organizzando serate esclusive e visite guidate a porte chiuse in occasione delle varie rassegne da lui curate.

La pandemia ci obbliga quest’anno a sperimentare un format inedito, con la fiducia di poterci quanto prima rivedere di persona come gli scorsi anni.

Il curatore ci terrà compagnia per un’oretta illustrandoci i dipinti in mostra, svelandoci curiosità e qualche dettaglio “del mestiere”. Inoltre, resterà a nostra disposizione per eventuali domande.

Visto il numero di accessi telematici limitati per garantire la massima qualità dell’immagine chiedo l’invio di una mail di conferma all’indirizzo: segreteria1@alfredobulla.it .

Donne nell’arte da Tiziano a Boldini