Sabato 7 Ottobre il gruppo Alpini della Pedrocca ha organizzato a Duomo di Rovato una giornata di commemorazione degli Alpini caduti ed in particolare in ricordo dell’amico Alpino Marco Parravicini. La giornata è iniziata con un torneo di calcio per ragazzi ed è proseguita poi con il momento di commemorazione di tutti i caduti presso la lapide della scuola elementare. In corteo quindi si è raggiunta la chiesa parrocchiale per la Santa Messa in memoria di Marco e di tutti gli Alpini andati avanti, a cui ha partecipato anche il Sindaco Belotti ed il Consigliere regionale Floriano Massardi.
Alla sera un bel momento conviviale a base di salamine e stuzzicherie aperto a tutti presso l’oratorio, ed in contemporanea la partita tra gli Alpini di Pedrocca e la squadra femminile di Duomo.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima giornata, quindi a tutti gli Alpini, ai volontari, e a tutti coloro che hanno partecipato alle cerimonie di commemorazione.