Prima di tutto Buon Natale a tutti voi cari ed innumerevoli lettori.

N°261. Si, sono 261 mesi che PAESE MIO arriva in ogni casa senza mancare un colpo.

Dopo 21 anni è bello sentire tante persone che lo chiamano “al nost giurnal”.

Questo è e dev’essere PAESE MIO, il suo nome già lo dice, è una parte della comunità e la deve rappresentare al meglio senza colori politici di appartenenza.

Sono molte le persone che ci mandano lettere ed articoli; persone come Amministrazioni Comunali, Fondazioni, Associazioni, Istituti, Oratori e quant’altro; tanto è anche lo spazio dedicato ai commercianti, agli artigiani e alle aziende del territorio.

Un tessuto sociale attivo che dimostra la sua laboriosità anche tramite la scrittura, la voglia di comunicare e che può far sentire ancora più coesa una comunità.

Non è tutto rose e fiori, tante sono le difficoltà da affrontare quotidianamente, soprattutto in questo periodo delicato, particolare ma anche controverso.

Anche PAESE MIO vuole dare il suo piccolo-grande contributo alle aziende che hanno deciso di pubblicizzarsi su queste pagine garantendo una visibilità ancora maggiore grazie ad una tiratura extra dedicata al Natale.

L’abbiamo fatto oggi e lo faremo ancora, all’occor-renza; PAESE MIO sarà sempre in prima linea per sostenere le attività locali che sono la linfa vitale di un territorio (e anche la nostra…).

Per noi è sempre un obiettivo quello di riuscire a dare riscontri a chi ci da fiducia e la visibilità, dovuta alla distribuzione “porta a porta” ne è un fondamentale.  

Anche per il 2021, che dovrebbe essere un anno di ripartenza e di piccoli grandi cambiamenti per tanti imprenditori, PAESE MIO resta o diventa un’opportunità di comunicazione esclusiva, perchè, quando c’è un cambiamento in atto, comunicare è ancora più importante per far conoscere al pubblico tutti i buoni motivi per scegliere un negozio, un’attività piuttosto che un altra.

Non vi serve la pubblicità? Qualcuno ha detto che è sbagliato farla solo quando ce n’è bisogno… ed è vero, va fatta sempre, l’importante è concentrarla di più in periodi ben definiti con il loro razionale perchè.

Concetti che andrebbero ripetuti come un mantra.

PAESE MIO offre questa occasione di incontro unica tra il commerciante, il suo cliente e il suo potenziale cliente tramite delle pagine ricche di informazione seria e perlopiù esclusiva.

Un’occasione da sfruttare sempre di più in vista di un’auspicata quanto necessaria ripresa che deve e sta partire. 

Come fare?

Paolo e Oliviero sapranno consigliarvi al meglio per rendere efficace la vostra pubblicità su PAESE MIO.

Che formato? 

Quante volte?

In che mesi? 

Meglio un approfondimento redazionale sulla mia attività, sui prodotti o i servizi? E la grafica?

Lasciatevi consigliare, pensiamo tutto noi e, tutto quanto viene scritto o elaborato, viene visto, approvato o da voi corretto sempre prima di andare in stampa.

Per le prenotazioni per l’anno 2021 che verranno effettuate entro questo mese di dicembre è prevista anche una promozione allettante.

Per iniziare col passo giusto l’anno nuovo chiamaci sul telefono, sul cellulare, su Whatsapp, scrivici un’ e-mail, una lettera, un messaggio, suonaci il campanello, ma non state fermi ad aspettare che le cose succedano da sole. 

Un incontro, due chiacchiere e tutto senza impegno.

Non dimenticate che se lo state leggendo voi lo stanno leggendo anche i vostri potenziali Clienti. 

Tel. 030 9941863

Cell 348 8067433 

redazione@giornalepaesemio.it

LL