Sono tante le soddisfazioni che si possono avere gestendo un circolo sportivo, ma la più toccante è effettuare le premiazioni del torneo sociale. Per ben tre settimane, i tesserati che si scambiavano, prima una battuta, si sono trovati poi avversari e non si sono risparmiati colpi estratti dal cilindro. A gironi ultimati, il tabellone parlava chiaro: 1° Classificato agonisti è risultato Alessandro Della Noce, seguito dal 2° Mazzoleni Dario. Mentre nel tabellone parallelo, si aggiudicava il 1° posto Giovanni Conchieri battendo Luca Manfredini. Il doppio maschile, come routine nelle ultime edizioni, viene agguantato dalla coppia Zanotti Sergio e Andrea Portale, battendo con non poca fatica il duo Mazzoleni Dario e Pozzi Cristian. Per ultimo, ma non per importanza, la prima classificata nel singolo femminile è stata Chiara Pesce, battendo sotto un sole cocente l’amica e rivale Aurora Cremaschini. Da riportare con grande gioia, l’atleta Matteo Galli che venendo dalla scuola condotta da Emiliano Cerri e Pedrali Ivan, si è cimentato nel singolo e doppio maschile, andando a sfidare il settore dei vecchi marpioni non agonisti, un bravo sentito dal profondo del cuore! Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale che ci

concede sempre l’opportunità di lavorare con una rinnovata fiducia. Un ringraziamento va pure a tutte le persone che si sono prodigate per far sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi: Giordano, Gaia e Tabata… grazie. A premiazioni ultimate la serata si è conclusa con il tradizionale pane e salamina, apprezzato da tutti.

Vi ricordo che le attività del Circolo sono riprese quest’anno a pieno ritmo segnando il botto di iscrizioni nel settore giovanile.

Un arrivederci a presto

Gianfranco Galli    

Presidente TCO