Se hai più di 60 anni, uno smartphone con una buona fotocamera e senti il desiderio di immortalare ogni momento importante, il nuovo corso di fotografia fa senza dubbio al caso tuo.

La mente e il cuore al di qua dell’obiettivo è Francesco Premoli, fotografo che da decenni tiene corsi e conferenze per divulgare a tutti i segreti della sua passione, il quale ha deciso di organizzare due momenti di confronto e pratica dedicati chi, superati i 60 anni, vuole approcciarsi (con divertimento e fantasia) al mondo della fotografia.

L’appuntamento è per due momenti, entrambi presso la Filanda di Soncino (CR):

  • Mercoledì 30 novembre, dalle 20.30 alle 22.00 – “I principi della tecnica fotografica applicati alla smart photography“;
  • Mercoledì 14 dicembre, dalle 20.30 alle 22.00 – “Lezione sull’uso corretto dell’utilizzo dello smartphone con applicazione dedicata per correggere e archiviare le foto“.

L’iscrizione è obbligatoria, causa posti limitati. Per riservare il proprio posto è necessario inviare una mail (all’indirizzo corsifotografia.soncino@gmail.com) o un messaggio (su Whatsapp 3483249590) indicando nome, cognome e data di nascita.

LB