Con l’inverno ancora lontano può sembrare strano parlare di riscaldamento ed in particolare di stufe e camini.

Di certo però le statistiche ci dicono che proprio in questo periodo dell’anno si registra un’impennata delle richieste di preventivo, complice anche la possibilità di godere di scontistiche e promozioni che in stagione non è dato trovare.

Se quindi stai pensando di  metterti una stufa o un camino in casa e per questo (giustamente) stai confrontando modelli e costi vediamo di fare un po’ di chiarezza con l’aiuto di Luigi Deprà, ideatore di Progetto Calore, Sicuro! by Deprà dedicato a chi vuole realizzare l’impianto a regola d’arte e leader di settore.

Cosa vuole dire a chi sta pensando di installare una stufa per tagliare i costi del riscaldamento?

In un’epoca di iper comunicazione la difficoltà non è più trovare informazioni ma capire quali sono quelle che risolvono realmente il nostro problema.

Lo dico perché capita sempre anche a me. Quando devo fare un acquisto importante comincio a “smanettare al pc” fino a quando non ci capisco più nulla finendo per perdere di vista ciò che è davvero importante.

Che fare allora?

Tanto per cominciare si deve partire da una verità: il miglior camino (o stufa) in assoluto non esiste!

Non intendo deludere nessuno ma proporre degli utili consigli per cercare (e trovare) ciò che serve veramente evitando di perdere tempo inutilmente.

Le 6 regole vincenti

Come ti ho detto la stufa o camino adatto a tutti non esiste, puoi però, anzi DEVI, realizzare il migliore impianto.

Nella tua scelta non perderti nella sola valutazione del gruppo termico.

E’ infatti solo una parte di ciò che ti serve e sarebbe un errore di cui ti pentirai. Se vorrai seguirmi ti indicherò cosa devi assolutamente considerare. Solo allora potrai fare la tua scelta in modo consapevole e sicuro.

#1 Progettazione

L’attenta progettazione dimensiona il tuo impianto sulle tue reali esigenze. Non guardare solo ai KW dichiarati perchè casa tua non è un laboratorio di analisi. Affidati ad operatori abilitati.

#2 Brand

Ricerca, innovazione, certificazioni della qualità richiedono grandi investimenti. Così come la certezza di pezzi di ricambio sempre disponibili per garantire l’uso della tua macchina per sempre. Bella e funzionale sempre come il primo giorno.

#3 Sicurezza

Con il fuoco non si scherza! Per il tuo bene affidati solo a dei professionisti che rilasciano certificazione e garanzia scritta. Per te, la tua famiglia, la tua casa. Rivolgiti sempre ad operatori abilitati Curit

#4 Assistenza

Quando hai bisogno devi sapere a chi rivolgerti. L’assistenza Premium offre consulenza gratuita, anche telefonica. Siamo sempre al tuo fianco.

#5 Manutenzione

Per dare lunga vita al tuo impianto. Sempre efficiente, funzionale e sicuro come il primo giorno. Programmata, per lasciarti senza pensieri e problemi.

#6 Risparmio

Un cattivo impianto ti fa spendere fino al 40% in più ogni anno. Detrazioni, incentivi, iva agevolata ti permettono un vero risparmio senza rinunciare alla qualità.

Ora che abbiamo chiarito quali sono gli aspetti veramente importanti per la tua scelta scopri con le nostre Guide come è possibile realizzarli visitando la sezione dedicata del nostro sito Andhome.it by Deprà.

Scopri il vero risparmio grazie alle Promozioni dedicate di Progetto Calore, Sicuro! by Deprà valide fino al 15/9/2019 chiamando lo 0374/85044 o scaricando la promozione dal sito.

Per informazioni: Deprà Forniture via Nazario Sauro, 49 a Soncino (CR).

Tel. 037485044. Visita la pagina dedicata sul nostro sito www.andhome.it

La redazione