Dopo un’apertura record, che ha fatto segnare sin da subito un grande successo e un’accoglienza calorosa da parte della comunità orceana, M&C Shop è immediatamente diventato un punto di riferimento irrinunciabile per chiunque fosse alla ricerca di qualsiasi oggetto per la propria casa, per addobbare il proprio giardino oppure, cosa non meno importante, per cercare prodotti per l’igiene personale e domestica, nonché abiti e giocattoli. Insomma, il “paese dei balocchi” per tutti coloro che amano trovare, in un unico luogo, quantità, qualità e convenienza.

Partendo da queste premesse, M&C Shop non poteva esimersi dal dedicare una sezione speciale del proprio negozio – che, è bene ricordarlo, occupa l’intera metratura della storica area commerciale di via Francesca, a pochi passi dal centro storico cittadino – proprio al Natale, la festa più amata e attesa di tutto l’anno. Infatti, proprio per l’occasione, lo store si è trasformato in un tripudio di decorazioni, dalle più classiche – come alberelli, regali di cartone con glitter scintillanti, ogni genere di nanetto e folletto, carta per imbandire grandi tavolate e posate a tema – passando per quelle più innovative – come particolari luci, tappezzerie e capi d’abbigliamento – fino ad arrivare agli “evergreen” della stagione natalizia, tra cui non si possono dimenticare ghirlande e fiocchi di ogni genere e misura, cappelli da Babbo Natale e simpatici addobbi per case, negozi o uffici.

Nonostante, però, la particolare stagione, M&C Shop continua ad offrire ai propri clienti tutti i prodotti già in esposizione: abbigliamento, con un ampio assortimento di capi e calzature dedicate sia alla donna che all’uomo, sia all’adulto che al bambino; mobili, casalinghi e prodotti per la cura degli ambienti domestici; prodotti per il giardinaggio, il “fai da te” e tanto altro. Insomma, eccetto che per quanto concerne gli alimentari, da M&C è possibile trovare tutto quello di cui puoi aver bisogno per la tua casa, negozio o ufficio, con un particolare focus, fino alla fine di dicembre, proprio dedicato al Natale.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutto il ricchissimo assortimento del negozio, M&C Shop vi attende ad Orzinuovi, in via Francesca, n. 5 (ex stabile IperSimply), con un ampio parcheggio e tante novità pronte da esplorare!

LL