Le festività si avvicinano e farsi trovare impreparati non è più una scusa. Il 2022 è l’anno della definitiva ripresa: le festività che ci aspettano si presentano come ricche di occasioni di vicinanza, di convivialità e divertimento, insieme ai propri cari o, semplicemente, tra coloro ai quali teniamo.

Come ogni dicembre Kasanova propone tutta una serie di offerte davvero imperdibili, ideali per donare colore e vivacità alle feste che ormai sono agli sgoccioli, oltre che per stuzzicare la vostra immaginazione con idee regalo sempre apprezzate e convenienti.

La grande novità di quest’anno è all’insegna della personalizzazione: Kasanova, continuando la sua lunga tradizione, che nel corso degli anni ha reso questa realtà una delle più apprezzate nel campo delle soluzioni per il living e per l’arredamento della casa, ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di rendere davvero “loro” ogni prodotto acquistato all’interno dei suoi negozi. Da quest’anno, infatti, sarà possibile trovare delle soluzioni regalo davvero uniche, che siano palline per l’albero di Natale con nomi personalizzati, idea regalo particolarmente azzeccate, oppure un servizio tout-court che darà la possibilità a ciascuno di mettere il nome del proprio amico o famigliare su qualsiasi genere di acquisto entro la vasta gamma di prodotti che Kasanova propone nel suo punto vendita, dalle pentole alle caffettiere, dalle stoviglie a tanti altri oggetti ed utensili presenti in negozio.

Un’occasione davvero imperdibile di creare dei veri regali pensati appositamente per chi abbiamo di più caro che diventa ancora più conveniente grazie agli sconti della Vip Card, inaugurata ormai alcuni anni fa, e che ha già permesso a moltissime famiglie di portare a casa prodotti di ogni genere a prezzi scontatissimi. Attenzione però: chi avesse accumulato nel corso di queste settimane dei punti e non li avesse ancora spesi, la Vip Card scade con il finire dell’anno, e quindi il prossimo 31 dicembre. Per poter dunque utilizzare tutti i punti raccolti bisognerà farlo prima di quella data. Una scadenza perfetta per riuscire a trovare regali per tutta la famiglia, donando qualcosa che certamente non resterà a prendere polvere nell’armadio ma anzi sempre utile. Infine Kasanova quest’anno ha voluto proporre nuovamente un’offerta davvero vantaggiosa, perfetta per chi, anche dopo le feste, vuole togliersi qualche sfizio. Chi infatti riuscirà a raggiungere i cento euro di acquisti su tutti i prodotti del punto vendita potrà godere di un ulteriore sconto del 10% da spendere entro il 31 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le offerte, Kasanova vi aspetta ad Orzinuovi in piazza Garibaldi, 1.

Tel. 030-9941852

Leonardo Binda