Tutto è pronto anche a Orzinuovi per il Black Friday, una giornata interamente dedicata allo shopping, che a Orzinuovi si trasformerà in un weekend intero di occasioni. Il Black Friday infatti quest’anno cadrà di venerdì 25 novembre e le boutique di Orzinuovi sono pronte ad offrire sconti fuori stagione dal 20% al 30% sui capi autunno inverno 2022-23. Venerdì 25, sabato 26 e anche domenica 27 novembre i negozi saranno aperti sia il mattino che il pomeriggio fino alle 19.30.

“Si tratta di un evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti dello shopping – ci riferisce Elide Pelosi, neoeletta presidente dell’associazione Commercianti di Orzinuovi. Il settore maggiormente interessato è quello dell’abbigliamento e degli accessori, ma anche l’elettronica e altri articoli per la casa e per la cura del corpo saranno coinvolti. Il Black Friday è l’evento che dà inizio agli sconti natalizi. Per prepararsi ai regali di Natale o per accaparrarsi articoli interessanti in vista dei mesi invernali, come sciarpe, cappotti, ma anche felpe, maglioni di soffice lana, borse eccetera, tutti i fashion addicted avranno a disposizione a Orzinuovi tantissimi brand tra i più prestigiosi e alla moda, garanzia di qualità e di lusso.

In preparazione delle feste natalizie si terrà inoltre domenica 4 dicembre il mercatino dell’antiquariato, poi i mercatini di Natale con hobbisti da tutta la provincia e articoli regalo molto originali domenica 11 dicembre, in concomitanza con la festa di Santa Lucia organizzata dalla Proloco in collaborazione col Coge.

 Domenica 18 dicembre sarà invece dedicata al Natale con l’allestimento del villaggio di Babbo Natale e il mercatino dell’antiquariato. Negozi sempre aperti. Silvia Pasolini