Una domenica all’insegna dello sport: quello vero, bello e sano! Così il G.S. Croce Verde Orzinuovi ha organizzato, il 26 luglio, il torneo di pallavolo su erba per il terzo anno consecutivo, con le dovute precauzioni e seguendo i protocolli previsti.

Squadre provenienti dalle province di Brescia, Cremona e addirittura dal Trentino, segno che il torneo orceano è ormai conosciuto ben fuori dai confini comunali.

25 squadre composte da ragazzi e ragazze che giocano per professione, per diletto o semplicemente per passare una giornata in compagnia. Il divertimento si è protratto sino alle 10 di sera, quando, dopo 70 partite disputate sui 5 campi, l’assessore allo sport Mirko Colossi ha premiato il miglior giocatore/trice e le prime 3 squadre classificate.

Ad alleviare la calura e la fatica della giornata è stato il servizio bar e ristorazione gestito dai volontari della CVO. 

Un ringraziamento particolare va al Comune di Orzinuovi, che ha patrocinato e permesso la riuscita di questo evento.

Ci rivediamo a settembre per i corsi di pallavolo che tiene la CVO per i bimbi e ragazze di tutte le età: minivolley (6/10 anni), Under13, U15, seconda divisione e open misto!

Croce Verde Orzinuovi