Tempo di lettura: 1 minuto

Questa estate ci ha portato nuove opportunità e nuove esperienze. Viaggiare è sempre un piacere, sopratutto se è accompagnato da sensazioni positive. Siamo partiti da vicino, dal campo estivo di Cesenatico. Passando da Budapest per un aggiornamento con i nostri amici stuntman, abbiamo colto l’occasione di visitare la capitale.

Dopo un breve ritorno in Italia la nostra prossima avventura ci porta a Lugano per una collaborazione molto interessante/pieno di adrenalina con la Televisione Svizzera Italiana.

Durante il nostro viaggio abbiamo conosciuto tanti professionisti, registi, atleti e nuove discipline come il combattimento scenico e Fit Kid, una disciplina molto dinamica, il giusto mix di acrobatica, danza moderna e ginnastica ritmica, che arric-chiranno il nostro programma sportivo (portando a casa un esperienza notevole). Ora siamo tornati per ripartire con tutte le nostre attività continuando la nostra collaborazione con tanti i nostri amici tra cui la A.S.D. Zona Dinamica, e con tutti quelli che hanno voglia di vivere lo sport per diventare eroi della propria vita.

“Be the hero of your life”.