Ortopedia Urania è lieta di informare la gentile clientela che presso la propria sede potrete trovare e provare una rinnovata linea di prodotto posturali. 

Tra essi vogliamo ricordare in particolare Posture Plus System, la nuova formula per il benessere posturale di tutta la famiglia. Un’inedita gamma di prodotti adatta ad ogni età, studiati per migliorare la stabilità e donare un rinnovato equilibrio a chi soffre di atteggiamenti viziati da posture errate espresse nella quotidianità. Evoluti, performanti e tecnologici, i prodotti di questa linea sono frutto di un know-how tutto italiano ed esaltano la qualità della vita, promuovendo la cultura della corretta postura. 

Realizzati con materiali all’avanguardia, contraddistinti da un design tecnologico, pratico e funzionale, sono progettati per offrire il massimo comfort.

In secondo luogo troviamo la la linea Posture Plus, realizzata interamente in Italia: un concentrato di tecnologia, coadiuvante nel recupero di un corretto atteggiamento posturale. Grazie alla specifica azione di stimolo attivo e costante basato sulla tecnica del biofeedback, migliora la funzione muscolare rieducando l’organismo al recupero di un atteggiamento posturale idoneo, a favore di uno stile di vita sano e di qualità.  

La linea comprende svariati prodotti progettati per svolgere un’azione attiva di riallineamento rispettivamente della porzione tronco-lombare e del cngolo lombo-sacrale. 

Disponibili nelle versioni uomo e donna,i capo Posture Plus sono caratterizzati da un design esclusivo che combina le forze esercitate da fasce in tessuto elastico con sezioni rigide e contenitive, correggendo progressivamente la postura. 

I prodotti, leggeri e discreti, possono essere indossati in qualunque momento della giornata. 

E, a garanzia una vestibilità ottimale e confortevole, gli speciali tessuti made in Italy, realizzati dall’azione FG, sono traspiranti ed anallergici, certificati Oeko-Tex.

Posture plus è inoltre indicata in ambito sportivo poiché aiuta a bilanciare la postura, favorendo equilibrio, resistenza e capacità respiratoria per una performance superiore. 

Terza ed ultima novità molto attesa che completa la linea Posture Plus System di FGp è il reggiseno dalla doppia anima che unisce sostegno ed azione posturale. P+ Smart Bra è realizzato con tecnologia WholeGarment che permette di ottenere un capo integrale dalla grande vesti-bilità, morbido e piacevole al tatto. La sua struttura offre inoltre una trama traspirante e grazie all’utilizzo del filo Nilit Breeze esalta l’effetto freschezza. 

Infine, grazie alla collaborazione cpn FGP, con l’acquisto della linea Posture Plus avrai dirittoad un esame baropodometrico gratuito. 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutta la qualità dei prodotti della linea Posture Plus System, l’Ortopedia Urania vi aspetta a Montichiari in via Cesare Battisti, 64. 

Tel. 030 9981004

Cell. 345 6568629

www.ortopediaurania.it

Ortopedia Urania