Si chiama “Venus”, come la dea latina dell’amore e della sensualità e, da più di vent’anni, è una delle poche realtà a conduzione strettamente famigliare che si è posta, sin dalla sua fondazione, lo specifico obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio discreto, efficace e sicuro per dare continuità e stabilità alla propria vita affettiva, favorendo la nascita di migliaia di coppie, alcune suggellate con matrimoni e dalla nascita di nuove famiglie.

Con un suo focus soprattutto sul territorio del Triveneto, ma presente anche a Desenzano del Garda con una sua recente sede, l’Agenzia funziona in modo molto semplice: grazie ad un canale sicuro di selezione, completamente gestito dal suo personale, è in grado di creare un contatto tra anime affini, persone con simili passioni e aspettative. Niente algoritmi dunque, né tanto meno il ricorso a soluzioni online, che, spesso, si risolvono in incontri fugaci, senza la vera volontà di costruire un solido rapporto di coppia.

L’Agenzia Venus, dunque, in un primo momento, si occuperà di “profilare” il single, sia esso uomo o donna, raccogliendo dati sull’età, la zona di residenza, lo stile di vita, il background socio-culturale e le aspettative nei confronti del futuro, confezionando su misura, proprio come un sarto, una biografia della persona; in fondo, un gesto necessario: tutti noi siamo diversi ed è proprio nelle diversità che si può apprezzare il meglio di ciascuno. Al centro, ovviamente, restano il rispetto della persona, dei suoi valori e della sua privacy.

Niente chat senza nessuno scopo reale, nessun incontro al buio né, tantomeno, in forma virtuale: grazie all’Agenzia Venus la svolta sentimentale della tua vita è proprio dietro l’angolo, non resta che correre ad afferrarla!

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le soluzioni offerte dell’azienda, è possibile contattare o mandare un messaggio al 392 9602430, consultare il sito www.agenziavenus.it oppure prenotare un appuntamento presso la sede più vicina.

LL