Forse non tutti sanno che tra pochi mesi ci sarà una grande rivoluzione nell’ambito dei registratori di cassa.

A causa dell’entrata in vigore di una recente legge dal 1 gennaio 2020 tutti dovranno abbandonare i vecchi registratori di cassa e ricevute fiscali dovendosi adattare ad una soluzione più tecnologica. 

Per quanto riguarda poi gli imprenditori e commercianti che superino i 400.000 euro di fatturato tale obbligo decorrerà qualche mese prima, dal 1 luglio 2019. 

Ecco perché è necessario affidarsi a chi nel settore ha saputo sempre portare esperienza e professionalità.

I punti vendita e assistenza Buffetti di Orzinuovi e di Manerbio si sono già infatti muniti di tutto il necessario per soddisfare le esigenze delle attività in questo momento di grandi cambiamenti. 

Dunque addio agli scontrini e alle ricevute fiscali e benvenuto al nuovo registratore di cassa collegato direttamente con l’Agenzia delle Entrate. 

Questi nuovi apparecchi dunque permetteranno di inviare e trasmettere gli incassi giornalieri secondo una procedura online sia mediante collegamento via cavo sia wireless. 

L’Agenzia delle Entrate  riconosce a tutti coloro che saranno tenuti a cambiare i loro ormai antiquati metodi di registro, un bonus del valore del 50% sul prezzo del nuovo registratore, arrivando ad un rimborso max fino a ben 250,00€ sulla spesa totale.

Una soluzione ottimale specie per coloro che per necessità hanno cambiato da poco il loro registratore di cassa. 

Buffetti mette a disposizione una vasta scelta di registratori con un’assistenza a 360 gradi: installazione, istruzioni sull’utilizzo dell’appa-recchio e accreditamento presso l’Agenzia delle Entrate inclusi.

Una soluzione perfetta per adeguarsi alle nuove norme senza la paura di fare degli errori. 

Ma bisogna affrettarsi, non attendete gli ultimi mesi, perché in futuro reperire questi nuovi registratori dai produttori sarà sempre più difficile visto l’elevato numero delle categorie interessate, senza contare la grande opportunità di rimborso che invita tutti a mettersi in regola al più presto.

Buffetti vi aspetta ad:

Orzinuovi in via Adua, 8 F Tel. 030 941202

info@alloisio.com

Manerbio  in via Carlo Zima

Tel. 0309380866

manerbio@alloisio.com

Leonardo Binda