Muravera è una delle mete turistiche più appetibili per gli amanti del mare cristallino, della natura incontaminata e, in generale, per tutti coloro che vogliano vivere un’esperienza a stretto contatto con la Sardegna più genuina.

Le sue spiagge, concentrate soprattutto nell’area della celebre località di Costa Rei, frazione del piccolo Comune, sono chiarissime e di sabbia fine, l’ideale per chiunque desideri mettersi sotto il sole di agosto senza pensieri. Una bellezza che, nei decenni, è valsa a questa località innumerevoli riconoscimenti, e resa ancora più vivibile dall’ampia disponibilità di aree libere, senza mancare, però, anche strutture più attrezzate.

Mareando, agenzia viaggi specializzata in pacchetti turistici, ha dunque deciso di proporre ai propri clienti una soluzione “tutto incluso” per godersi al massimo questo periodo di vacanza, approntando ben quattro diverse proposte per assecondare le esigenze di un pubblico quanto più ampio possibile. Dal 21 giugno al 1 luglio, dal 1 al 10 luglio, dal 10 al 19 luglio e dal 26 agosto al 4 settembre, infatti, grazie a Mareando, Muravera vi aspetta per godere al massimo delle sue spiagge e meraviglie naturali. Un servizio “chiavi in mano”, che comprende volo (da Bergamo o Linate) con tanto di bagaglio di stiva incluso, trasferimento riservato dall’aeroporto di Cagliari in un resort a quattro stelle, sistemazione in camera doppia indipendente, trattamento a pensione completa (con tutto a buffet, nonché con bevande incluse!), servizio spiaggia e assicurazione medica per tutta la durata della permanenza. Insomma, non resta, davvero, che mettersi comodi e affidarsi alla professionalità di chi, ormai da più di un decennio, ha organizzato centinaia di viaggi, sia in Italia che all’estero, pensando solo a come godersi al meglio una vacanza da sogno.

Per maggiori informazioni, è possibile riferirsi alle sedi di Mareando Tour, site a Manerbio, presso il centro commerciale Le Arcate, e a Brescia, in via Chiusure n. 333 (tel. 0302410977) e de I Viaggi di Job, a Bergamo, in via Paglia n. 28 (tel. 035214359).

Leonardo Binda