Non sono molte da queste parti le attività che, forti di ben quattro decenni di esperienza, possono vantare una lunga e proficua attività all’estero.

Tra esse c’è anche una azienda orceana, SEPA, nata “ufficialmente” nel 2011 ma frutto di una lunga storia che affonda le sue radici nel mondo dell’edilizia sin dalla seconda metà del secolo scorso. 

Prodotti di prima qualità, una posa attenta e meticolosa e le migliori garanzie in tema di sicurezza e di risparmio energetico sono i cardini di una scelta consapevole di quelle che saranno le porte e finestre dei nostri ambienti. SEPA offre alla propria clientela uno sguardo sempre intraprendente ed originale, distinguendosi come rivendita di serramenti in legno, PVC ed alluminio e pavimenti in gres porcellanato, laminato, parquet e vinyl wood.

Una realtà dinamica, che nel corso degli anni ha saputo affermarsi sul mercato anche grazie all’assistenza costante ed affidabile del proprio staff e della sua costante ricerca di soluzioni innovative per soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Un’esperienza che ha portato il nome dell’azienda anche al di là del Mediterraneo, in Marocco ed in altri Paesi arabi, dove la qualità del “made in Italy” e l’ec-cellenza dei professionisti della Penisola sono unanimemente apprezzati e ricercati, con una grande e meticolosa selezione. 

All’avanguardia nella vendita e posa di prodotti tecnologici di qualità, sia per quanto riguarda il settore della termica che dell’acustica, SEPA collabora da lungo tempo con aziende produttrici di prima importanza, riconosciute come eccellenze del panorama nazionale.  

Sempre alla ricerca della soluzione più innovativa, l’impresa orceana, nella sua lunga esperienza, ha visto l’avvicendarsi di serramenti e rifiniture di ogni tipo, partendo dalle classiche “casse” in legno fino alle recenti in PVC, materiale particolarmente caro al team di SEPA per la sua duttilità, durabilità e capacità di garantire, nel corso del tempo, risultati isolanti davvero eccezionali. Si tratta di porte e finestre che, grazie al particolare materiale che le compone, non necessitano in pratica di alcuna manutenzione, cosa che non accade ad esempio per i serramenti in legno.

Il PVC è una soluzione perfetta per le principali caratteristiche che si ricercano in porte e finestre: sicurezza e risparmio energetico.

Grazie alla sua particolare progettazione e ad una installazione meticolosa da parte di personale altamente qualificato, questo tipo di serramenti garantisce una serie di specifiche proprietà antieffrazione e una durata tale nel tempo da certificare un isolamento termico capace di farci risparmiare sensibilmente in bolletta, sia d’inverno che d’estate.  

Oltre a prodotti di prima qualità SEPA mette a disposizione un team attento e meticoloso di esperti per effettuare sopralluoghi e preventivi, sempre gratuiti e senza impegno, oltre che ovviamente per la messa in posa di ogni serramento, pannello o pavimentazione. 

Inoltre, se rientranti nelle categorie interessate, anche i serramenti e le soluzioni offerte dell’azienda sono in grado di presentare le caratteristiche richieste per raggiungere gli obiettivi previsti per ottenere incentivi e detrazioni fiscali. 

Per maggiori informazioni e per toccare con mano la qualità dei suoi serramenti, SEPA si trova in via Altiero Spinelli, n.3, ad Orzinuovi. 

Tel. 030-9941480

info@sepasrl.net

Leonardo Binda