Sapere di mangiare “casalingo” e magari spendere meno di quel che si pensava sicuramente è un obiettivo per molti quando si esce a pranzo o a cena.

Le Tre Ciose è una trattoria ormai ben consolidata del nostro territorio. È gestita da Emanuela Torchiani che, per una serie di circostanze, ha avuto l’opportunità di ottenere dei coupon vacanza che permettono, al suo possessore, di godersi una settimana di vacanza (8 gg 7 notti) in un appartamento per 4 persone in un residence scelto dal catalogo (mare o montagna) di un noto Tour Operator della Toscana.

Non è un sorteggio, neppure un concorso, in vacanza si va al 100%!

È sufficiente avere la tesserina da timbrare, raggiunti i 20 punti (uno ogni pranzo di lavoro completo o ogni pizza con bibita, uno ogni cena, ecc. vi verrà consegnato il coupon unitamente al catalogo da cui scegliere la località (da Riccione alla Sardegna…). Chi ne usufruirà, per chiarezza, avrà una quota di circa 40 Euro da pagare per ogni adulto per l’iscrizione, la registrazione, l’assicurazione (servizi che più o meno si pagano in ogni agenzia di viaggio) direttamente al Tour Operator.

Da sottolineare che queste “location” sono on-line e verificabili in ogni dettaglio; nessuna seconda scelta, ma solo alloggi di prim’ordine!

Per Cene o pizzate di almeno 15 persone omaggio all’istante al festeggiato o sorteggio istantaneo tra tutti i presenti!

La tessera per raccogliere i punti vi sarà consegnata subito! A buon intenditor…

Trattoria Le Tre Ciose